Coronavirus%2C+Gravina%3A+%26%238220%3BAbbiamo+chiesto+di+giocare+Inter-Ludogorets+a+porte+chiuse%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2020/02/24/coronavirus-gravina-abbiamo-chiesto-di-giocare-inter-ludogorets-a-porte-chiuse-video/amp/
Calcio

Coronavirus, Gravina: “Abbiamo chiesto di giocare Inter-Ludogorets a porte chiuse” – VIDEO

Coronavirus, Gravina: “Abbiamo chiesto di giocare Inter-Ludogorets a porte chiuse” – VIDEO

Abbiamo inviato richiesta ufficiale per lo svolgimento a porte chiuse della partita di Europa League Inter-Ludogrets di giovedì prossimo e aspettiamo a breve un riscontro positivo“. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale, ha annunciato di aver espressamente invitato a prendere questa misura di carattere precauzionale per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Le parole del presidente FIGC Gravina: video di Quintiliano Giampietro

Gravima: “Porte chiuse anche in Serie A”

Per quanto riguarda la serie A, ha aggiunto il presidente, “ferma restando l’indipendenza delle Leghe, credo che già domenica ci saranno le porte chiuse: entro stasera dovremmo avere una risposta del governo per quanto riguarda le partite da disputare nelle regioni coinvolte“. Una decisione che, sembra ormai inevitabile, coinvolgerà Juve-Inter.

Juventus-Inter con il pubblico? Sarei l’uomo pù felice del mondo perché vorrebbe dire che c’e’ stata una evoluzione positiva ma al momento, da quello che arriva dall’ordinanza alla quale dobbiamo attenerci, oltre alle porte chiuse, non ci sono alternative” ha detto Gravina. “Ad oggi tutte le ordinanze sono allineate al primo di marzo compreso, abbiamo chiesto subito le porte chiuse per questo“.

Nessuna decisione invece sul recupero di Inter-Sampdoria rinviata domenica. “Non c’è un’idea da parte mia, è nella piena autonomia della Lega che sta facendo le sue valutazioni. Ci rimettiamo a loro, la partita si va ad incastrare in una serie di gare già programmate“, ha concluso Gravina.

Leggi anche – Coronavirus, si va verso Juve-Inter a porte chiuse: le parole di Balata e Gravina – VIDEO

Leggi anche – Emergenza Coronavirus, la Juventus crolla in borsa: -11%

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

58 minuti ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

2 ore ago
  • Calcio

Icardi torna in Serie A, ha parlato col mister: firma a gennaio

Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…

8 ore ago
  • Calciomercato

Pio Esposito, scambio da 50MLN in Serie A: la decisione dell’Inter

Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…

12 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, colpo in difesa dal Barcellona: si chiude a gennaio

Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…

23 ore ago
  • Calcio

Thiago Motta ha scelto: rifiutata la Liga per il ritorno in Serie A

Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…

1 giorno ago