Jonathan David, obiettivo dell'Inter
L’Inter sta già lavorando al prossimo colpo di mercato per rinforzare la rosa in vista dell’estate. Jonathan David, trequartista, e all’occorrenza attaccante, del Gent rispetterebbe perfettamente i parametri del giocatore richiesto da Antonio Conte.
Nato a New York, David ha da poco compiuto 20 anni, ma appare già un predestinato. In 37 presenze stagionali, tra campionato, coppa ed Europa League, ha già realizzato 22 gol e messo a segno 10 assist. Lo statunitense è osservato da diverse società, tra cui quella nerazzurra.
Ad alimentare la speranza dei tifosi interisti e della stessa società del presidente Zhang, sono le parole rilasciate dall’agente di Jonathan David in una recente intervista per Het Laaste Nieuws. Nick Mavromas, ha dichiarato: “Il campionato belga è fantastico per i giovani giocatori ma il momento dell’addio è vicino e sarà in estate“.
Un’occasione d’oro per l’Inter, alla ricerca di un vice Lukaku da diversi mesi. Il valore di David si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma difficilmente il Gent farà partire per così poco uno dei suoi migliori talenti. Possibile un’asta al rialzo per il giovane americano, con i nerazzurri tra i protagonisti.
Leggi anche -> Coronavirus, Juventus-Inter possibile diretta tv in chiaro: gli aggiornamenti
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…