Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter
Lautaro Martinez sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato estivo. L’attaccante dell’Inter è nel mirino di Barcellona e Real Madrid, i due club che potrebbero dare il via ad un’asta per riuscire a strappare un accordo con l’argentino.
Lautaro ha realizzato 16 gol e 4 assist in 30 presenze, diventando un punto fisso dell’attacco per Antonio Conte. Il 22enne, in coppia con Lukaku, sta trascinando i nerazzurri nella corsa scudetto contro Lazio e Juventus.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, Lautaro Martinez è l’obiettivo principale per Real Madrid e Barcellona. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un numero 9 per la prossima stagione. I blaugrana hanno bisogno di un’alternativa valida a Luis Suarez, spesso infortunato durante la stagione e non più in grado di disputare tutte le partite senza fermarsi, mentre i blancos puntano al vice Benzema, ormai 32enne, dopo la delusione Jovic.
Lautaro Martinez ha, all’interno del proprio contratto una clausola rescissoria pari a 111 milioni di euro ed entrambi i colossi spagnoli sarebbero intenzionati a presentare un’offerta superiore pur di portare “El Toro” nella propria rosa. La volontà del giocatore sarà fondamentale ai fini della trattativa estiva, con il Barcellona che apparirebbe leggermente in vantaggio sulla concorrenza.
Leggi anche -> Inter-Ludogorets probabili formazioni: Sanchez affianca Lukaku, Eriksen titolare
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…