Cristiano Ronaldo, il Meme su Lione-Juve impazza sui social - FOTO
Al 94′ della sfida contro il Lione, Cristiano Ronaldo stacca di testa nel tentativo di pareggiare. E’ una delle ultime occasioni della partita, ma sfuma come tutte le altre. Il potoghese non colpisce bene, disturbato dal suo marcatore, il brasiliano Marçal che ricade e rimane a terra per far scorrere un altro po’ il cronometro e avvicinare il successo per la squadra di Rudi Garcia, ex tecnico della Roma.
Cristiano Ronaldo, allora, si indispettisce e si rivolge al difensore e ai suoi compagni con una smorfia ironica, immediatamente pescata dalle telecamere, che in brevissimo tempo è diventata virale sui social network.
Questo è solo uno dei tanti esempi con cui i tifosi hanno giocato con l’espressione del campione portoghese, diventata occasione per infinite battute. Applicata come ironico commento a una serie di ipotetiche situazioni, conferma quanto la rete sia in grado di trasformare i personaggi dello sport e dello spettacolo nel veicolo di battute, risate, divertenti accostamenti. Cristiano Ronaldo ne ha fornito un chiaro, solare esempio.
Leggi anche – Champions League, Highlights Lione-Juventus: gol e sintesi – Video
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…