PSG%2C+Leonardo+contro+la+squadra%3A+rissa+sfiorata+con+Navas
calciotodayit
/2020/02/29/psg-leonardo-contro-la-squadra-rissa-sfiorata-con-navas/amp/
Calcio Estero

PSG, Leonardo contro la squadra: rissa sfiorata con Navas

PSG, Leonardo attacca la squadra e sfiora una rissa

Aria difficile in casa PSG, con il direttore sportivo Leonardo che avrebbe duramente attaccato la squadra all’indomani della sconfitta contro il Borussia Dortmund patita in Champions League. Dopo la festa di compleanno di Icardi, Cavani e Di Maria, sarebbe avvenuto il duro confronto.

Le immagini del party, circolate sul web, hanno generato un grosso malcontento nella società e Leonardo si sarebbe fatto portavoce per farlo sapere ai componenti della squadra, specialmente al termine di una debacle così importante contro i tedeschi.

PSG, Leonardo attacca la squadra e sfiora la rissa

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il duro sfogo di Leonardo avrebbe portato alla reazione di 3 giocatori: Cavani, Neymar e Navas. Il “Matador” ha provato a stemperare gli animi, minimizzando l’accaduto, O’Ney si sarebbe lamentato del pochissimo minutaggio avuto a disposizione e del modo in cui è stato inserito in campo, mentre l’ex portiere del Real Madrid sarebbe quasi arrivato alle mani con il dirigente brasiliano.

Lo stesso Leonardo ha poi dichiarato: “Chi non si sente coinvolto può andarsene. La dura discussione e le parole usate dal ds, però, avrebbero reso ancora più stretto il legame tra i giocatori, nella speranza per i tifosi parigini che arrivino anche i risultati tanto attesi.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Koulibaly “vede” il PSG: acquistata una villa a Parigi

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

9 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

16 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

18 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

21 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago