Coronavirus, il Wuhan resta in Spagna fino a fine mese
L’emergenza coronavirus continua a condizionare la squadra di calcio di Wuhan, la città da cui è partita l’epidemia che si sta diffondendo con tassi preoccupanti di contagio in Italia e in Europa. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Wuhan resterà in ritiro in Spagna almeno fino alla fine del mese. Il Wuhan aveva raggiunto Malaga lo scorso 29 gennaio per completare la preparazione in vista della ripresa del campionato, che però al momento non ha più una data di inizio certa. Secondo le ultime indicazioni, dovrebbe ricominciare a metà aprile.
Molte le manifestazioni di solidarietà in queste ultime settimane per la formazione cinese. A metà febbraio, per esempio, sul maxischermo del Monumental di Buenos Aires, durante la sfida di Superliga argentina tra River Plate e Banfield, è comparsa una schermata con la scritta “Forza Wuhan! Forza Cina!“. Messaggi simili erano stati diffusi durante Wolves-Leicester di Premier League e durante il derby Inter-Milan a San Siro lo scorso 9 febbraio.
Leggi anche – Coronavirus, Mancini e la missione dell’Italia: “Vincere l’Europeo per la nostra gente”
Nonostante una stagione non facile a causa di un infortunio, il nome di Scalvini continua…
Il fuoriclasse brasiliano deve ripartire dopo l'Arsenal, considerando il brutto periodo che sta vivendo ai…
Un'altra scelta indovinata quella dell'Atalanta sull'attaccante. Nikola Krstovic sarà come Retegui, parola del suo agente…
Anche se è presto per parlarne, quella di domenica a San Siro fra Milan e…
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…