Barcellona, Setien risponde alle accuse: "Rapporto eccellente con la squadra"
“Non so su che basi si possa pensare che non abbiamo il controllo della squadra“. Il tecnico del Barcellona Quique Setien ribatte alle accuse di questi giorni, alle indiscrezioni per cui i big blaugrana lo avrebbero di fatto sfiduciato. Setien, che due mesi fa ha sostituito Valverde, ha risposto alle critiche in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Real Sociedad, che disputerà una finale di Copa del Rey tutta basca con l’Athletic Bilbao.
“Non abbiamo nessun problema con i giocatori e siamo entusiasti del gruppo che abbiamo trovato. Accettano le nostre proposte con voglia e impegno, ad alcuni chiediamo che ne pensano e ci confrontiamo. Il rapporto con la squadra è eccellente” ha detto Setién.
Dopo la sconfitta nel Clasico in casa del Real Madrid, alla vigilia del ritorno dell’ottavo di Champions contro il Napoli che potrebbe affrontare in emergenza per gli infortuni, Setién sottolinea che il Barcellona sia comunque in corsa per la Liga. “Io non vedo squadre favorite, né noi né il Real vinceremo tutte le partite da qui alla fine. Stiamo bene, siamo carichi” ha concluso Setien.
Leggi anche – Barcellona, il caos continua: Messi e compagni sfiduciano Setién
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…