Mbapp%C3%A8%2C+che+sollievo%3A+negativo+test+per+Coronavirus
calciotodayit
/2020/03/10/mbappe-sottoposto-al-test-per-il-coronavirus-psg-in-ansia-per-lattaccante/amp/
Calcio Estero

Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus

Mbappè, che sollievo: negativo test per Coronavirus

Buone notizie per il PSG. Come riportato dall’Equipe, Kylian Mbappè sarebbe risultato negativo al test per il Coronavirus. Il giocatore, dunque, dopo aver saltato due sedute di allenamento, già domani, potrà tornare regolarmente in gruppo. Stando al quotidiano francese, Mbappè potrebbe essere anche convocato per la sfida di domani sera contro il Borussia Dortmund.

Mbappè sottoposto al test per il Coronavirus: PSG in ansia per l’attaccante

Il PSG sta vivendo ore di tensione. Stando a quanto riferito dall’Equipe, Kylian Mbappé è stato stato sottoposto al tampone per il Coronavirus. Dopo aver saltato due giorni di allenamento a causa di un forte mal di gola (per lo meno questa è stata la motivazione fornita dal club parigino), lo staff medico del PSG ha ritenuto opportuno approfondire lo stato di salute del giocatore, sottoponendolo al test per verificare la presenza del COVID-19.

PSG-BVB a rischio: Mbappé sottoposto al test per il Coronavirus

Le prime indiscrezioni sembrerebbero propendere per un esito negativo. Qualora, però, così non fosse, le conseguenze potrebbero essere drastiche. In caso di positività, il ritorno degli ottavi di Champions in programma domani sera contro il Borussia Dortmund potrebbe essere a rischio. Per evitare ulteriori contagi, infatti, tutti coloro i quali, nei giorni scorsi, siano entrati in contatto con l’attaccante francese verrebbero messi in quarantena.

Notizia, questa, che arriva in un momento non semplice per la Francia. Negli ultimi giorni, infatti, i contagi sono aumentati anche in terra francese. Ad oggi, le persone affette da Coronavirus sono poco meno di 1800. Vista l’emergenza, dunque, il governo transalpino ha adottato alcune misure finalizzate a cercare di contenere la diffusione del virus. Tra queste, anche quella di giocare a porte chiuse il match in programma domani sera al Parco dei Principi.

Leggi anche -> Champions League, PSG-Borussia Dortmund a porte chiuse: la decisione è ufficiale

Leggi anche -> Lione-PSG 1-5, Mbappé tripletta e gol eccezionale – VIDEO

Gabriele Tufano

Share
Published by
Gabriele Tufano

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 settimane ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago