Eriksen+trova+posto+per+la+quarantena%3A+dall%26%238217%3Balbergo%26%238230%3B+agli+allenamenti
calciotodayit
/2020/03/14/eriksen-trova-posto-per-la-quarantena-dallalbergo-agli-allenamenti/amp/
Serie A

Eriksen trova posto per la quarantena: dall’albergo… agli allenamenti

Eriksen trascorre la quarantena alla Pinetina

E’ un momento difficile per l’Italia e il mondo intero. Il Coronavirus ha portato gravi disagi a causa della sua espansione e pericolosità. Tutta la popolazione italiana è in quarantena per evitare che il contagio possa diffondersi ulteriormente.

Anche i calciatori sono stati travolti dalla pandemia e si sono registrati i primi casi in Serie A: Rugani, Gabbiadini, Vlahovic, Pezzella, Cutrone, Colley, Thorsby, Ekdal e La Gumina hanno contratto il Covid-19, come reso noto dai rispettivi club in queste ore.

Eriksen continua gli allenamenti anche in quarantena

I giocatori si sono chiusi in casa e stanno superando questi giorni anche effettuando una challenge di palleggi per tentare di sensibilizzare le persone e convincerle a donare agli ospedali. Eriksen, però, sta affrontando la quarantena in maniera differente rispetto agli altri.

Il danese ha dovuto abbandonare l’albergo di Milano in cui viveva, a causa dell’emergenza Coronavirus, e si è dovuto trasferire ad Appiano Gentile. All’interno del centro sportivo nerazzurro il centrocampista riceverà tutto ciò di cui avrà bisogno e potrà anche continuare ad allenarsi. L’ex calciatore del Tottenham dovrà rimanere alla Pinetina almeno fino al termine di marzo e potrà mantenere la giusta forma per quando tornerà in campo.

Leggi anche -> Inter, Eriksen interrompe la quarantena: il motivo è curioso

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

58 minuti ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

8 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

10 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

13 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

1 giorno ago