Diletta Leotta, post-allenamento da urlo (Instagram)
Da più di una settimana, ormai, personaggi più o meno famosi utilizzano la Rete per tenere compagnia ai propri followers in questo periodo di isolamento indotto. Non tutto il male viene per nuocere, verrebbe da dire, se non fosse che l’emergenza Coronavirus sta mietendo vittime in tutta Italia. La quarantena auto-indotta, comunque, si è rivelato essere un buon modo per riscoprire attività trascurate.
Lo dimostra ampiamente Diletta Leotta, la conduttrice siciliana – costretta come tutti (o quasi) a rimanere in casa – si è data alla cucina: numerosi, infatti, sono i piatti che la catanese sta preparando per poi sottoporli agli affezionati seguaci che, viste le ristrettezze, devono accontentarsi di una foto della pietanza. Spesso basta, dal momento che accanto ad ogni piatto – a “guarnire” la pietanza – c’è lei in tutta la sua meraviglia: anche vestita casual, la Leotta non sfigura. Anzi, invoglia a seguirla ancor di più sui canali social. Per ricette stuzzicanti e allenamenti mirati.
Stavolta non poteva mancare la celebre crostata di mandarini, ricetta insegnatale dalla nonna, un must dopo l’allenamento quotidiano. I followers gradiscono e aspettano un nuovo piatto per replicare o semplicemente ammirare le novità – culinarie e non – della presentatrice DAZN.
Leggi anche –> Sabrina Salerno, omaggio all’Italia: foto bollente su Instagram
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…