Eleonora+Boi+in+costume+nella+sua+Sardegna%3A+la+foto+ricordo+esalta+i+fan
calciotodayit
/2020/04/07/eleonora-boi-in-costume-nella-sua-sardegna-la-foto-ricordo-esalta-i-fan/amp/
Fuorigioco

Eleonora Boi in costume nella sua Sardegna: la foto ricordo esalta i fan

Eleonora Boi, foto in costume per rallegrare i fan

Il trascorrere dei giorni in casa, per colpa del Coronavirus, sta portando nostalgia nei cuori delle persone. Anche la giornalista Eleonora Boi ha iniziato a ripensare ai tempi passati, dove le preoccupazioni erano messe da parte per lasciare spazio allo splendido mare della Sardegna.

Nata a Cagliari, dopo la gavetta ha lavorato per qualche anno in Mediaset e nel 2019 è riuscita anche a trovare l’amore. Il suo compagno è Danilo Gallinari, uno dei giocatori di basket italiani più forti dell’era moderna, e proprio insieme a lui si è trasferita negli Stati Uniti dove sta attraversando la quarantena.

Eleonora Boi pensa alla Sardegna, la foto in costume esalta i fan

Anche in Oklahoma, stato nel quale vive con il suo compagno, la vita non è così semplice durante quest’emergenza. Nella mente della bella giornalista saranno riaffiorati i ricordi della sua Sardegna, come testimoniato dalla foto pubblicata sul profilo Instagram.

Lo scatto la ritrae in costume: un pezzo unico bianco e azzurro che risalta tutte le sue forme. “Villasimius”, scrive nella descrizione, comune a sud della sua regione natale e noto soprattutto per le splendide spiagge che lo rendono una meta turistica d’eccellenza. E mentre la Boi ripensa alle giornate passate in relax, lontane dalla drammaticità di questi giorni terribili, i suoi fan estasiati si godono la foto.

Leggi anche -> Eleonora Boi, décolleté in bella vista e i fan ringraziano – FOTO

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Frattesi ha chiesto la cessione: l’Inter ha già bloccato il sostituto

Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…

13 ore ago
  • Calciomercato

Casadei in una big di Serie A: firma con la clausola Mondiale

Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…

2 giorni ago
  • Calcio

Lookman-Atalanta, atto due: via a gennaio, resterà in Serie A

Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Ci siamo per Zirkzee, torna a gennaio: mandano via il titolare

Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…

4 giorni ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic rinnova: il nuovo stipendio lascia tutti senza parole

Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…

5 giorni ago
  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

6 giorni ago