Giorgia Venturini (Getty Images)
Giorgia Venturini, giornalista e speaker radiofonica nonché volto noto di “Tiki Taka”, per onorare la Pasquetta si veste da “coniglietta”. Fan in estasi su Instagram.
È stata una Pasquetta particolare per tutti gli italiani quella appena trascorsa, niente gita fuoriporta, chiusi in casa. Al massimo si poteva arrivare fuori al proprio balcone. L’emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini di molte persone, una comunità colpita nel profondo (quella italica) che, come tante, sta cercando faticosamente di tornare alla normalità.
Nel frattempo ci si è consolati in diverse maniere: in primis cimentandosi in diverse ricette per colmare almeno lo stomaco, c’è anche chi, però, non potendo fare la prova costume si è cambiata d’abito. Se le spiagge sono chiuse (momentaneamente), tanto vale atteggiarsi in casa: non se lo è fatto dire due volte Giorgia Venturini, celebre giornalista e speaker radiofonica nonché volto amato di “Tiki Taka”, che ha pensato bene di vestirsi da ‘coniglietta’. Un omaggio alle festività pasquali.
Leggi anche – Federica Pellegrini si sfoga: “Basta parlare solo di calcio”
Il risultato è strabiliante, un toccasana per i fan che – al cospetto della foto su Instagram – hanno pensato a tutto fuorché alla Pasquetta. L’augurio della conturbante romagnola sottintendeva gioia e prosperità, qualità che la descrivono ampiamente da ogni punto di vista. L’abito, stavolta, non fa il monaco ma il coniglio. Anzi, la ‘coniglietta’.
Leggi anche – Alessia Macari, voglia d’estate: foto in bikini per i fan
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…