Rugani e Matuidi l'esito dei nuovi tamponi sul Covid-19
Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per il Coronavirus. Entrambi i giocatori erano risultati positivi nelle scorse settimane e sono rimasti in isolamento obbligatorio per evitare l’espansione del contagio.
Arrivano importanti novità in casa Juventus sui giocatori colpiti dal Coronavirus nelle scorse settimane. Daniele Rugani e Blaise Matuidi hanno effettuato dei nuovi tamponi per monitorare le loro condizioni, dopo settimane difficili a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo.
Rugani è stato il primo calciatore della Serie A a risultare positivo ai test medici e pochi giorni più tardi è toccato anche al suo compagno di squadra. Entrambi sono rimasti chiusi in casa, in totale isolamento, seguendo le direttive governative e sanitarie.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, test per i positivi al Covid-19: novità per Dybala e Rugani
Nel primissimo pomeriggio di oggi, la Juventus ha condiviso una breve nota ufficiale sul proprio sito dove ha riportato notizie estremamente positive e confortanti sulle condizioni dei calciatori colpiti dal Covid-19. Sia Rugani che Matuidi sono risultati negativi ai nuovi tamponi effettuati. I dottori li hanno dichiarati guariti dal virus e non saranno più sottoposti all’isolamento domiciliare.
Una splendida notizia, in attesa che i medici confermino i risultati dei nuovi test per Paulo Dybala. Anche l’argentino è stato colpito dal Coronavirus lo scorso 21 marzo, ma nelle ultime settimane ha dichiarato di non avere più i sintomi. Negli ultimi giorni è persino tornato ad allenarsi con gli attrezzi da palestra in casa propria.
Leggi anche -> Juventus, svolta Dybala: pronto il rinnovo a vita
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…