Balotelli. Il Brescia ha vietato una diretta Instagram tra l’attaccante e Rocco Siffredi. Come riporta Tuttosport, il presidente Cellino, per evitare dichiarazioni scottanti, ha cancellato questo “appuntamento social” dall’agenda del suo attaccante.
Mario Balotelli non riesce a stare lontano da guai. L’attaccante del Brescia, molto attivo sui social in questo periodo di quarantena, ieri doveva fare una diretta Instagram con Rocco Siffredi. Il curioso appuntamento però non è mai andato in onda, lasciando confusi e perplessi tutti i fan che aspettavano il loro collegamento. Dietro a questo imprevisto, come svelato da Tuttosport, c’è la mano del presidente Cellino che, venuto a conoscenza del rischioso evento, ha preferito cancellare tutto.
Ti potrebbe anche interessare – Balotelli a Cannavaro: “Starei benissimo a Napoli” – VIDEO
Il mistero della chiacchierata social tra Balotelli e Rocco Siffredi, organizzata da quest’ultimo, è stato risolto. La diretta Instagram, fissata per ieri pomeriggio, è stata annullata per volontà del Brescia che non ha concesso l’autorizzazione al suo giocatore. Nel passato infatti, anche recente, Super Mario ha rilasciato frasi scomode sui social che rischiavano di uscire anche con il famoso pornoattore. Immaginando i discorsi e temi toccati da due protagonisti, è arrivato direttamente il divieto della società lombarda, in questo momento impegnata a risolvere problemi più seri.
Leggi anche – Balotelli, con il Brescia è finita: Raiola lo propone a un altro club
Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell'Inter…
Emiliano Martinez, considerato uno dei migliori portieri degli ultimi anni, potrebbe finire in Serie A.…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto in vista della sessione di gennaio che…
Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di…
Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio.…
Rasmus Hojlund si è già preso il Napoli dopo pochi mesi in azzurro: ma ora…