Milan%2C+non+solo+Tonali%3A+un+altro+giovane+talento+nel+mirino
calciotodayit
/2020/04/21/milan-non-solo-tonali-un-altro-giovane-talento-nel-mirino/amp/
Calciomercato

Milan, non solo Tonali: un altro giovane talento nel mirino

Milan, i rossoneri si concentrano su un mercato fatto di talenti in prospettiva. Oltre a Tonali del Brescia piace una giovane promessa dell’Empoli.

Milan, grandi acquisti in prospettiva

Talento ed evoluzione. Queste le parole d’ordine a Milanello, i rossoneri per il prossimo mercato hanno già messo a punto una strategia ideale: puntare sui giovani di grido, vale a dire tutti coloro che hanno entusiasmato durante questa tornata di Serie A – ancora da stabilire se da concludersi o meno –, per provare a portarli dalla parte del Diavolo. Diventare grandi partendo dagli innesti più giusti, per dar vita ad un progetto a lungo termine dalle potenzialità cristalline e spendibili.

Milan, oltre Tonali: ai rossoneri piace un giovane elemento dell’Empoli

Il Milan punta anche a Ricci

A proposito di spese, i nomi sul taccuino del Milan sono i soliti: in primis quello di Tonali del Brescia, ma il ragazzo fa gola a molti (i paragoni con Pirlo, per dirne uno, si sprecano) per questo Cellino aspetta e sonda. Tempo che il Milan ha deciso di investire sul giovane talento, dato che – come recita un vecchio adagio – se insisti e persisti raggiungi e conquisti: Tonali, del resto, vorrebbe una big nel suo prossimo futuro.

Leggi anche – Lukaku, retroscena choc: “A gennaio in 23 all’Inter con febbre e tosse”

Inoltre i rossoneri sarebbero pronti a provarci anche per portare a Milano Ricci dell’Empoli, con i toscani i rapporti sono ottimi dati i trascorsi per Krunic e Bennacer ma anche in tal caso servirà un’offerta importante. Ad ogni modo, è deciso: in via Aldo Rossi è finito il tempo delle spese pazze, si spende solo a ragion veduta. Tonali e Ricci sembrerebbero essere due ottime ragioni.

Leggi anche – Serie A sospesa, Tommasi lapidario: “Se così fosse, niente drammi”

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

5 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

11 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

14 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

17 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

1 giorno ago