Haaland%2C+Vieri+lo+esalta%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+pi%C3%B9+forte+di+tutti%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/04/23/haaland-vieri-lo-esalta-e-il-piu-forte-di-tutti/amp/
Calcio

Haaland, Vieri lo esalta: “È il più forte di tutti”

Haaland è uno degli attaccanti più determinanti di questa stagione e Christian Vieri, in una recente intervista, ha esaltato tutte le sue doti. 

Haaland, Christian Vieri esalta le sue doti

Erling Haaland ha impressionato tutti gli appassionati e i critici grazie alle sue prestazioni e ad un numero impressionante di gol realizzati. Christian Vieri, in un’intervista per il Corriere.it, ha esaltato tutte le sue doti.

Ben 40 gol in 33 presenze, cifre da capogiro che hanno lasciato senza parole anche l’ex attaccante dell’Inter. “Bobo” lo ha definito l’attaccante più forte in circolazione al momento, con qualità superiori anche a Cristiano Ronaldo o Mbappé: “Tra qualche anno andrà via per 300 milioni in una squadra fortissima. Ora ha fatto bene a scegliere il Borussia Dortmund”.

Potrebbe interessarti anche: Haaland goleador, l’attaccante svela il suo maestro

Vieri, gli attaccanti italiani che preferisce e gli allenatori che ammira

Immobile, Vieri spende parole positive nei suoi confronti

Spazio anche agli attaccanti italiani. Christian Vieri ha espresso la sua preferenza per  Immobile e Belotti: “Ciro è migliorato tantissimo, deve fare un passo in avanti anche con la Nazionale. Il “Gallo” è tosto, ma da lui mi aspetto almeno 20 gol a stagione”. 

L’ex attaccante ha rivelato anche da quale allenatore si farebbe allenare: “Dico Klopp senza dubbi. Mi piace molto il suo calcio veloce ed aggressivo. Apprezzo molto il suo Liverpool”. Poi ha aggiunto: “Mi piace tanto anche Guardiola“. 

Vieri ha infine espresso anche la sua opinione sulla ripartenza del campionato dopo l’emergenza, dando importanza maggiore alla salute: “Capisco che con il calcio fermo si perdono milioni di euro, ma ora le persone sono più importanti. Si ripartirà quando si potrà. Provo solo profonda tristezza per chi non c’è più e per i loro cari”. 

Leggi anche -> Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, poco spazio per Pio Esposito? Svelato l’accordo, è deciso

Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…

1 ora ago
  • primo piano

Napoli, svolta sulla fascia: arriva dall’Ajax, ha 20 anni

Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…

4 ore ago
  • primo piano

Napoli: come McTominay, il colpo finale arriva dallo United

Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…

5 ore ago
  • Calciomercato

Milan: incontro a Londra per il nuovo attaccante

Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…

7 ore ago
  • Calciomercato

Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…

19 ore ago
  • Calcio

Problemi per Buongiorno: Conte ha scelto il sostituto

Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…

21 ore ago