Totti riprende la querelle mediatica con Balotelli
Totti e Balotelli, amore e odio tra i due. L’ex capitano della Roma torna a parlare del calcio rifilato a Balotelli dieci anni fa nella partita di Coppa Italia contro l’Inter: i due si sono chiariti, ma l’episodio è ancora motivo di dibattito.
Il calcio di Totti a Balotelli, in quella partita di Coppa Italia del 2010. Dieci anni dopo il capitano della Roma è tornato a parlarne, ironicamente, s’intende: prima si è scusato – cosa che aveva già fatto in privato con l’ex attaccante dell’Inter ora in forza al Brescia – e poi si è lasciato andare a qualche battuta. “Sei stato fortunato”, punzecchia Totti in diretta Instagram con Cannavaro quando l’attaccante de Le Rondinelle scrive: “France’, mi fa male ancora la gamba”. Qualche risata, botta e risposta a colpi di emoticon che successivamente prosegue a mezzo stampa.
Infatti, l’ex numero dieci giallorosso – che non parla mai a caso – sapeva di stimolare la bramosia dei curiosi, allora ha chiarito ulteriormente: “Gli ho chiesto scusa più di una volta, in quell’occasione mi si è annebbiata la vista. Era strafottente nei miei confronti, in più io ero nervoso poiché entrato a partita in corso e stavamo perdendo. Ho fatto un gesto inqualificabile, il nervosismo gioca brutti scherzi”. Totti, dunque, spera di aver messo definitivamente una pietra sopra a questa brutta pagina di sport, antipatica per la sua carriera (conclusa gloriosamente) e per il calcio italiano.
Leggi anche – Uefa, sbloccati i fondi per aiutare i club. Ceferin: “Era nostro dovere”
Sono bastate alcune dirette Instagram per scatenare vecchi ricordi che diventano attuali nel momento in cui di mezzo ci sono grandi campioni. Tra il serio e il faceto, questa quarantena riapre e “disinfetta” vecchie ferite.
Leggi anche – Uefa, ripresa dei campionati e ammissione alle coppe: le linee guida
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…