Il+Napoli+chiede+Jovic+al+Real+Madrid%2C+che+propone+uno+scambio
calciotodayit
/2020/04/26/il-napoli-chiede-jovic-al-real-madrid-che-propone-uno-scambio/amp/
Calciomercato

Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio

Il Napoli è forte sull’attaccante Jovic del Real Madrid, ma la società di Florentino Perez vuole includere l’azzurro Fabian nell’operazione: la strategia del presidente De Laurentiis

Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio

Il Napoli segue con interesse Luka Jovic del Real Madrid. E’ un’idea per l’attacco che stuzzica il club azzurro, alle prese con le difficili situazioni di Milik e di Mertens, che potrebbero cambiare squadra al termine di questa stagione. Il belga è in scadenza di contratto e può liberarsi a parametro zero, mentre il polacco è stato messo sul mercato perché anche lui col contratto in scadenza, ma nel 2021. Ecco perché il presidente De Laurentiis vorrebbe rimpiazzare almeno uno dei due con un giocatore di livello.

Ti potrebbe interessare anche – Mertens aiuta Cannavaro, all’asta la maglia di Napoli-Barcellona

Al Napoli piace Jovic, ma il Real Madrid vuole Fabian

Al Napoli piace Jovic, ma il Real Madrid vuole Fabian

Il nome del 22enne attaccante serbo del Real Madrid circola già da tempo: non è entrato a pieno nelle rotazioni di Zidane, e probabilmente Jovic ha bisogno di continuità. Il Napoli potrebbe essere una piazza ideale, anche se i costi non sono bassi. In più, secondo la stampa spagnola, quando il Real Madrid guarda in casa Napoli pensa sempre a Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo è un pallino del presidente Florentino Perez, e non si esclude che il club madrileno possa chiedere al Napoli di inserire l’ex Betis nell’eventuale discorso per Jovic. Uno scambio alla pari sembra essere la pista più plausibile, ma è difficile che il Napoli decida di privarsi del suo gioiello di centrocampo con questa formula.

Leggi anche – Napoli, tutti su Milik: offerte di Tottenham e Chelsea

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Juve, accordo con Vlahovic: l’hanno convinto dopo la Champions

Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…

1 minuto ago
  • Calcio

Torna ad allenare in Italia: ribaltone in panchina, avvio disastroso

Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…

1 ora ago
  • Calcio

La nuova rivoluzone di Chivu: gioca titolare in Champions

Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…

3 ore ago
  • Calciomercato

Adeyemi sbarca in Serie A: affare a gennaio e firma

Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…

12 ore ago
  • Calcio

Tensioni prima della gara di Champions: scontri tra tifosi e polizia

La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…

13 ore ago
  • Calciomercato

Inter, primo innesto a gennaio: 50mln per il nuovo Lookman

L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…

14 ore ago