Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio
Il Napoli è forte sull’attaccante Jovic del Real Madrid, ma la società di Florentino Perez vuole includere l’azzurro Fabian nell’operazione: la strategia del presidente De Laurentiis
Il Napoli segue con interesse Luka Jovic del Real Madrid. E’ un’idea per l’attacco che stuzzica il club azzurro, alle prese con le difficili situazioni di Milik e di Mertens, che potrebbero cambiare squadra al termine di questa stagione. Il belga è in scadenza di contratto e può liberarsi a parametro zero, mentre il polacco è stato messo sul mercato perché anche lui col contratto in scadenza, ma nel 2021. Ecco perché il presidente De Laurentiis vorrebbe rimpiazzare almeno uno dei due con un giocatore di livello.
Ti potrebbe interessare anche – Mertens aiuta Cannavaro, all’asta la maglia di Napoli-Barcellona
Il nome del 22enne attaccante serbo del Real Madrid circola già da tempo: non è entrato a pieno nelle rotazioni di Zidane, e probabilmente Jovic ha bisogno di continuità. Il Napoli potrebbe essere una piazza ideale, anche se i costi non sono bassi. In più, secondo la stampa spagnola, quando il Real Madrid guarda in casa Napoli pensa sempre a Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo è un pallino del presidente Florentino Perez, e non si esclude che il club madrileno possa chiedere al Napoli di inserire l’ex Betis nell’eventuale discorso per Jovic. Uno scambio alla pari sembra essere la pista più plausibile, ma è difficile che il Napoli decida di privarsi del suo gioiello di centrocampo con questa formula.
Leggi anche – Napoli, tutti su Milik: offerte di Tottenham e Chelsea
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…