Sergej MIlinkovic Savic Allenamento Lazio nel centro sportivo di Formello a Roma. Roma, 27-02-2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Milinkovic-Savic, attraverso un messaggio Instagram, ha ringraziato tutti gli infermieri che da due mesi stanno lottando per salvare vite umane. In particolare ha postato la foto di un medico, che ha scritto il suo nome e numero sul camice per sentirsi più forte.
La Lazio non vede l’ora di tornare in campo e giocarsi uno storico scudetto nell’ultima parte di stagione. Il campionato però, in queste settimane delicate, è passato in secondo piano perché c’era un’altra battaglia da vincere. I protagonisti non sono stati i calciatori, ma i medici e gli infermieri di tutta Italia che continuano a lottare per il nostro paese. Il loro coraggio è stato riconosciuto da Milinkovic-Savic che ha voluto ringraziarli attraverso un belissimo post su Instagram.
Ti potrebbe anche interessare – Lazio, Lotito taglia gli stipendi. Smentita di Diaconale
Il centrocampista della Lazio, nel giorno in cui solitamente era abituato a scende in campo, ha scritto un emozionante messaggio a questi nuovi “campioni”. In particolare ha fatto riferimento a un infermiere che, come si vede dalla foto, ha scritto il nome e il numero di maglia di Milinkovic-Savic sul suo camice. Un gesto di grande significato e molto apprezzato dal diretto interessato, fortunato e orgoglioso di rappresentare un modello per queste persone.
Leggi anche – Sambia è uscito dal coma: le condizioni del giocatore positivo al Coronavirus
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…
Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…