Vieri, frecciata all'Inter (Getty Images)
Christian Vieri, esortato da Antonio Cassano, ha stilato una Top 11 dei suoi ex compagni nella diretta Instagram di ieri sera. Nella formazione ideale c’è spazio a sorpresa per tanto Milan e anche qualche assente illustre.
Christian Vieri è stato al gioco durante la consueta diretta Instagram con ex compagni e grandi amici del mondo del calcio. Uno degli ospiti più frequenti è Antonio Cassano che ieri sera si è divertito a domandare a Bobo Vieri, la sua formazione ideale dei calciatori con cui ha giocato. La richiesta è stata più difficile del previsto per l’ex bomber della Serie A, rimasto un po’ spiazzato e confuso nel dover scegliere i suoi migliori compagni di carriera. Alla fine, con molta fatica e qualche suggerimento, ha stilato una Top 11 con molto Milan (soprattutto in difesa) e qualche discutibile assenza.
Ti potrebbe interessare – Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”
In porta la scelta è stata facile e immediata: Vieri è andato sul sicuro, votando per Gianluigi Buffon. Le sorprese però sono in difesa, praticamente tutta rossonera con Cafù, Nesta (compagno anche alla Lazio), Maldini e Serginho da destra a sinistra. In un 4-2-3-1 molto offensivo c’è poi spazio per Veron e Pirlo a centrocampo e infine Totti-Baggio-Ronaldo alle spalle proprio di Bobo Vieri. Un attacco di grandi qualità con protagonisti assoluti della Serie A dell’ultimo trentennio.
Leggi anche – Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…
Bernardo Silva è uno dei nomi che più di tutti piace ai top club italiani…
Rolando Mandragora si sta distinguendo alla grande con la maglia della Fiorentina e anche nell'inizio…
A sorpresa il capitano bianconero potrebbe lasciare il club torinese per iniziare una nuova avventura.…
Il Napoli deve rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Roma, e lo farà con…