Vieri, frecciata all'Inter (Getty Images)
Christian Vieri, esortato da Antonio Cassano, ha stilato una Top 11 dei suoi ex compagni nella diretta Instagram di ieri sera. Nella formazione ideale c’è spazio a sorpresa per tanto Milan e anche qualche assente illustre.
Christian Vieri è stato al gioco durante la consueta diretta Instagram con ex compagni e grandi amici del mondo del calcio. Uno degli ospiti più frequenti è Antonio Cassano che ieri sera si è divertito a domandare a Bobo Vieri, la sua formazione ideale dei calciatori con cui ha giocato. La richiesta è stata più difficile del previsto per l’ex bomber della Serie A, rimasto un po’ spiazzato e confuso nel dover scegliere i suoi migliori compagni di carriera. Alla fine, con molta fatica e qualche suggerimento, ha stilato una Top 11 con molto Milan (soprattutto in difesa) e qualche discutibile assenza.
Ti potrebbe interessare – Vieri-Inzaghi, show sui social: “Bobo tirò una bottiglia al Trap per colpa mia”
In porta la scelta è stata facile e immediata: Vieri è andato sul sicuro, votando per Gianluigi Buffon. Le sorprese però sono in difesa, praticamente tutta rossonera con Cafù, Nesta (compagno anche alla Lazio), Maldini e Serginho da destra a sinistra. In un 4-2-3-1 molto offensivo c’è poi spazio per Veron e Pirlo a centrocampo e infine Totti-Baggio-Ronaldo alle spalle proprio di Bobo Vieri. Un attacco di grandi qualità con protagonisti assoluti della Serie A dell’ultimo trentennio.
Leggi anche – Adani in estasi per l’inno del Cile e Vieri lo sfotte, il video
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…