Inter, Cavani si offre: contatto tra gli agenti e Marotta

L’attaccante del Paris Saint Germain, Edinson Cavani, si sarebbe proposto all’Inter. Il Matadir, in scadenza di contratto con il club francese, sarebbe in contatto con i dirigenti nerazzurri

Inter, Cavani si offre: contatto tra gli agenti e Marotta
Inter, Cavani si offre: contatto tra gli agenti e Marotta

Edinson Cavani vuole l’Inter: questo secondo La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. L’attaccante uruguaiano è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, e sicuramente non rinnoverà il suo contratto. Appena si conosceranno i termini di questa stagione, sarà un calciatore svincolato. Già da tempo i suoi agenti sono al lavoro per trovargli una sistemazione: il peso che Cavani si porta dietro è il suo ingaggio, che attualmente tocca i 12.5 milioni di euro a stagione. Gli agenti dell’ex Napoli sarebbero in contatto con numerosi club, tra questi Atletico Madrid, Manchester United, Penarol, Boca Juniors, con molti contatti per un possibile ritorno in Sud America.

Ti potrebbe interessare anche – Cavani, rebus sul futuro: il desiderio di Diego Lugano

L'ad dell'Inter Beppe Marotta
L’ad dell’Inter Beppe Marotta

Inter, contatti per Cavani ma c’è il nodo ingaggio

Ma tra queste squadre ci sarebbe anche l’Inter, che già da tempo cerca un’alternativa in attacco a Lukaku. Anche se non più giovanissimo il Matador rappresenta una garanzia, nonostante qualche infortunio di troppo negli scorsi mesi. Il club nerazzurro sta già cercando Mertens e Giroud, possibili affari a costo zero. Cavani, quindi, rientrerebbe a pieno in questo tipo di profilo. Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarebbero contatti tra i procuratori dell’attaccante, tra cui il fratello Guglielmone, e l’ad nerazzurro Beppe Marotta: di certo, c’è il nodo dell’ingaggio che rappresenta uno scoglio da superare.

Leggi anche – Cavani, il Newcastle si inserisce: i Magpies puntano anche Vidal