Milan, Rebic sul futuro: “Sto bene qui. Vedremo fra un anno”

L’attaccante del Milan Ante Rebic parla del suo futuro, ma non si sbilancia su dove giocherà nella prossima stagione: “Sto bene qui, ma vedremo tra un anno cosa succederà”

Milan, Rebic su futuro: “Sto bene qui. Vedremo fra un anno”
Milan, Rebic su futuro: “Sto bene qui. Vedremo fra un anno”

Non si sbottona troppo sul suo futuro l’attaccante del Milan Ante Rebic, che alla Gazzetta dello Sport fa capire che l’idea di rimanere in rossonero – di certo – non gli dispiace. “Stiamo vedendo tutti cosa sta succedendo – spiega l’attaccanteè difficile parlare di futuro, perché non sappiamo che cosa può succedere da un giorno all’altro. Nella vita le cose possono cambiare improvvisamente. Riguardo il mio futuro vedremo che cosa accadrà tra un anno. Come città, Milano mi piace molto: è la mia preferita. Si possono fare tante cose e ogni necessità viene soddisfatta”.

Ti potrebbe interessare anche – Milan-Kessié, le parole dell’agente sul futuro in rossonero

Rebic: "Non spetta a me parlare di Pioli"
Rebic: “Non spetta a me parlare di Pioli”

Rebic: “Non spetta a me parlare di Pioli”

Rebic parla anche del suo allenatore, Stefano Pioli: “Non so cosa sarà del futuro dell’allenatore, non spetta a me parlarne. Personalmente ho sempre creduto in me stesso. Quando il tecnico mi ha dato la possibilità di giocare qualche partita una dietro l’altra, mi sono fatto trovare pronto”. Infine, l’attaccante cita anche Ibrahimovic: “E’ un giocatore fondamentale per noi. Parliamo di uno dei più forti della storia del calcio. La sua personalità ci aiuta, Zlatan ha tante qualità e le sue indicazioni sono importanti”. 

Leggi anche – Milan, due gli obiettivi se parte Donnarumma: i dettagli