Nicolò Zaniolo, i complimenti di Francesco Totti
Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha esaltato le doti di Nicolò Zaniolo in una diretta Instagram con Giorgio Panariello.
Francesco Totti ha parlato di Nicolò Zaniolo in una diretta Instagram con Giorgio Panariello. L’ex capitano della Roma, in questi giorni di quarantena, ha tenuto compagnia a tutti i suoi followers in numerosi live con personaggi dello spettacolo o con altri ex giocatori.
Zaniolo è diventato il tema principale del pomeriggio e Totti, che ne ha esaltato le doti, ha dipinto il suo futuro come roseo: “E’ un grande giocatore”, ha detto il Campione del Mondo di Germania 2006, per poi aggiungere: “Dipenderà molto da lui perchè deve dimostrare ancora tanto, ma ha grandi potenzialità ed è uno dei migliori giovani in circolazione”.
Potrebbe interessarti anche: Roma, Zaniolo: il rinnovo non è una priorità. Il commento del padre
Tra i discorsi affrontati con l’attore toscano, l’ex giocatore della Roma è tornato a parlare anche del suo addio dal calcio: “Lo reputo un momento negativo e positivo allo stesso tempo. Ho lasciato tutto, ma ho visto l’amore della gente”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Quello che mi hanno trasmesso i tifosi giallorossi non potrà mai darlo nessun altro”.
Infine, dopo un messaggio del noto tennista Novak Djokovic, che ha scritto tra i commenti “Grande Totti”, spazio anche ad una battuta su Luciano Spalletti, con cui non ha vissuto mesi positivi nella sua ultima esperienza in campo: “Devo chiudere gli occhi e immaginare una quarantena con lui? Li riapro subito. Sto bene qui!”.
Leggi anche -> Totti e il calcio a Balotelli, l’ex Roma spiega il motivo del gesto
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…