Milan, il sostituto di Ibrahimovic gioca nel Real Madrid: trattativa possibile

Il Milan ha messo gli occhi sull’attaccante del Real Madrid Jovic, la trattativa con le Merengues sembrerebbe essere in discesa. L’imbeccata per l’affare arriva dal collega ed amico Rebic, principale estimatore della possibile compravendita.

Milan, trovato l'erede di Ibrahimovic
Milan, trovato l’erede di Ibrahimovic

Il Milan ha trovato il sostituto di Ibrahimovic e gioca al Santiago Bernabeu. L’attaccante serbo Jovic potrebbe non far rimpiangere lo svedese, destinato a cambiare aria (non sarà il solo) alla fine della stagione. L’imbeccata sul possibile colpo arriva dal rossonero Rebic che con Jovic ci ha giocato insieme.

Milan, trovato l’erede di Ibrahimovic: gioca al Bernabeu

Milan, idea Jovic per sostituire Ibrahimovic
Milan, idea Jovic per sostituire Ibrahimovic

Per questo il Milan dovrebbe incontrare a stretto giro gli emissari del Real Madrid per gettare le basi di una trattativa che, secondo il portale Todofichajes.com, sarebbe in discesa: il giocatore, infatti, gradirebbe la destinazione italiana proprio per merito di Rebic. I due si ritroverebbero a Milano dopo che, insieme, ai tempi dell’Eintracht Francoforte, misero a segno ben 57 gol in due.

Leggi anche – Milan, due gli obiettivi se parte Donnarumma: i dettagli

Serbo e croato al servizio del Diavolo rossonero per rilanciare una squadra destinata a cambiare pelle ma non ambizioni: lo stato d’animo resta quello dei vincenti, come la storia del club impone.

Leggi anche – Milan, Rebic sul futuro: “Sto bene qui. Vedremo fra un anno”