Milan, attaccante del Real Madrid nel mirino
Il Milan vuole rinforzarsi sul mercato e il principale obiettivo è un attaccante del Real Madrid, che avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi proprio in rossonero.
La data d’inizio del calciomercato è ancora sconosciuta a causa della sospensione dei campionati. In vista della prossima stagione, però, il Milan avrebbe già iniziato a valutare i colpi di mercato da trattare. Tra i profili che spiccano maggiormente c’è quello di un giovane attaccante del Real Madrid in cerca di spazio e maggiori conferme.
Con il futuro di Zlatan Ibrahimovic così incerto (potrebbe non rinnovare l’accordo con il club per la Serie A 2020-21), la dirigenza rossonera si è trovata quasi obbligata a cercare delle alternative valide e di prospettiva. L’assist, secondo Sportmediaset, arriverebbe dalla Spagna.
Potrebbe interessarti anche: Milan, Szoboszlai apre ai rossoneri: il messaggio del talento ungherese
Il profilo che si avvicinerebbe maggiormente al Milan è quello di Luka Jovic. Secondo recenti indiscrezioni, l’attaccante serbo avrebbe espresso il desiderio di lasciare il Real Madrid per giocare con più continuità altrove.
Due soli gol in ventiquattro presenze, un bottino troppo magro per il 22enne arrivato nei Blancos la scorsa estate. La voglia di riscattarsi lo porterebbe proprio a Milano, sponda rossonera, una destinazione che apparirebbe molto gradita dal giocatore. Niente Napoli dunque, almeno stando ai rumors, e trattativa avviata tra le dirigenze dei due club sulla base di 35 milioni più bonus. La volontà del calciatore potrebbe risultare cruciale ai fini dell’affare per arrivare alla tanto desiderata fumata bianca.
Leggi anche -> Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…