La Juventus non ha ancora deciso quando ricominciare gli allenamenti, aspetta maggiori certezze dal governo e soprattutto il rientro dei giocatori dall’estero.
La Juventus è rimasta spiazzata della ripresa degli allenamenti, prima vietata e all’ultimo consentita dal governo a partire da domani. La società bianconera non era preparata a questo cambio di programma e, rispetto a molte altre squadre, non ha ancora deciso quando tornare in campo. Come riportato da Sky Sport, il problema maggiore sono i nove giocatori attualmente all’estero, compreso Cristiano Ronaldo, che aspettano ancora una convocazione ufficiale. In ogni caso, al loro rientro in Italia, dovranno scontare le due settimane di quarantena e quindi slittare ancora più avanti il loro ritorno alla Continassa.
Ti potrebbe anche interessare – Pallone d’Oro, la Juventus guida la classifica delle italiane
La Juventus però, sorpresa da questa decisione, starebbe valutando anche una “scorciatoia” per velocizzare il rientro in gruppo di questi calciatori. Il club bianconero potrebbe effettuare i tamponi a chi ritorna dall’estero, per renderli subito disponibili a Maurizio Sarri. Una pratica al limite, ancora non confermata, che in ogni caso sarà effettuata anche per tutti gli altri componenti della rosa prima della ripresa ufficiale. Al momento non c’è una data, il gruppo squadra è molto ridotto e bisogna risolvere l’intoppo di Ronaldo e soci. La macchina organizzativa è in ritardo, non ha calcolato i possibili imprevisti.
Leggi anche – Pogba, irrompe l’Inter: sarà duello con la Juventus
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…