Pogba, irrompe l’Inter: sarà duello con la Juventus

Paul Pogba è definito come obiettivo primario della Juventus: ma sul centrocampista del Manchester United non c’è soltanto il club bianconero. Il francese è nel mirino anche del Real Madrid, e nelle ultime ore si registra un possibile inserimento dell’Inter

Pogba, irrompe l'Inter: sarà duello con la Juventus
Pogba, irrompe l’Inter: sarà duello con la Juventus

In attesa di darsi una forma e una sostanza, il calcio italiano spera di riprendere. Eppure anche il calciomercato comincia a emergere tra voci e rumours su possibili trattative. Non si conosce ancora la data del possibile inizio delle trattative, ma sicuramente le società stanno cominciando a muoverso. E’ Paul Pogba uno dei pezzi pregiati, forse il piatto forte: il centrocampista francese è in uscita dal Manchester United. Risaputo l’interesse per lui da parte della Juventus, ma c’è anche l’ingombrante presenza del Real Madrid.

Ti potrebbe interessare anche – Inter-Napoli, duello di mercato in vista: piace un difensore del Barcellona

Inter, servono milioni per Pogba: il piano di Zhang
Inter, servono milioni per Pogba: il piano di Zhang

Inter, servono milioni per Pogba: il piano di Zhang

E da oggi, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, bisogna fare i conti anche con l’Inter, che si è inserita per il giocatore, e a quanto pare farà sul serio. Pogba sarebbe diventato un pallino del presidente nerazzurro Zhang, e quindi sarebbero pronte le manovre di disturbo nei confronti della Juventus. Non sarà semplice, perché sia Real Madrid che Juventus sembrano favorite. A Pogba piacerebbe lavorare con Zidane, ma anche un ritorno nella sua ex Juventus gli farebbe piacere. Secondo La Gazzetta dello Sport, il piano dell’Inter è di fare cassa con le cessioni (definitive) di Icardi e Perisic, per i quali si attende il riscatto da parte di PSG e Bayern Monaco. Altri soldi potrebbero arrivare dalle cessioni di Vecino e forse Lautaro Martinez.

Leggi anche – Figo e gli anni all’Inter: “Umiliato da una persona, ho sofferto”