Higuain+al+River+Plate%2C+il+padre+anticipa+la+decisione+dell%26%238217%3Battaccante
calciotodayit
/2020/05/07/higuain-al-river-plate-il-padre-anticipa-la-decisione-dellattaccante/amp/
Calciomercato

Higuain al River Plate, il padre anticipa la decisione dell’attaccante

Gonzalo Higuain è stato accostato al River Plate nelle ultime settimane. Il padre dell’attaccante argentino ha fatto chiarezza sul futuro nella Juventus.

Gonzalo Higuain, chiarimenti sul suo futuro (Getty Images)

Settimane movimentate per Gonzalo Higuain. L’attaccante è ancora in Argentina e da giorni sono sorte perplessità relative alla sua permanenza nella Juventus. Il Pipita è tornato nel proprio Paese per assistere alla madre malata, ma non sono mancate le critiche per le voci che l’avrebbero descritto come restio al rientro in Italia anche perchè intenzionato a vestire nuovamente la maglia del River Plate.

Rumors che sarebbero stati smentiti proprio nella giornata di ieri, quando il quotidiano Tuttosport ha parlato di un imminente ritorno di Higuain a Torino. L’argentino è atteso all’aeroporto di Caselle per sabato prossimo, da quel momento dovrà rispettare i 14 giorni di isolamento, per poi tornare ad allenarsi.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Higuain in partenza: un top club spagnolo si fa avanti

Higuain lontano dalla Juve, le parole del padre

Higuain al River Plate, le parole del padre (Getty Images)

A spegnere ulteriormente le voci di un possibile ed imminente addio di Higuain dalla Juventus, ci ha pensato il padre. Jorge, in un’intervista a TNT Sports, ha dichiarato: “Non è il momento per il ritorno al River Plate. Gonzalo ha ancora un anno e mezzo di contratto e sicuramente vorrà rispettarlo”.

Porte chiuse per un ritorno ai Millonarios, dopo il trascorso nel settore giovanile e in prima squadra, che l’ha portato a vestire la maglia del Real Madrid nel 2007. Il padre del 32enne ha infine voluto rispondere alle critiche dirette al figlio proprio in questi giorni: La gente è stupida. Poi ha concluso: “Non fanno altro che criticare e fare meme. Chi attacca sul web è codardo e ridicolo. Povera gente, perde tempo”.

Leggi anche -> Paratici su Dybala, Higuain e il colpo Arthur: il mercato bianconero

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago