“Ibrahimovic odiava un compagno al PSG”, il retroscena di Michael Ciani

Zlatan Ibrahimovic avrebbe odiato un suo compagno di squadra al PSG. A rivelarlo è Michael Ciani, che ha giocato con lo svedese ai tempi dei Los Angeles Galaxy.

Ibrahimovic odiava un compagno al PSG, la rivelazione (Getty Images)
Ibrahimovic odiava un compagno al PSG, la rivelazione (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic non ha di certo un carattere docile. Sono diverse le circostanze in cui lo svedese ha fatto prevalere il suo modo di essere, scontrandosi anche con compagni e avversari. A far emergere un nuovo retroscena sullo svedese, è stato Michael Ciani, ex giocatore della Lazio, che ha vestito la maglia dei Los Angeles Galaxy dal 2017 al 2019 condividendo lo spogliatoio anche con Ibra.

L’ex difensore francese ha rilasciato un’intervista a RMC Sport, in cui ha svelato un retroscena sul centravanti del Milan, più precisamente un sentimento d’odio provato nei confronti di un calciatore del PSG.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Ibrahimovic non torna: lo svedese pone le sue condizioni

Ibrahimovic e l’odio per un calciatore del PSG

Ibrahimovic e l'odio per Cavani (Getty Images)
Ibrahimovic e l’odio per Cavani (Getty Images)

Ibrahimovic ha odiato solamente 3-4 persone nella sua carriera e una di queste era Edinson Cavani, ha svelato Ciani nella recente intervista. I due attaccanti hanno condiviso la maglia del Paris Saint Germain dal 2013 al 2016 e non sono mai riusciti a costruire un bel rapporto. Sia lo svedese, che l’uruguaiano, rischiavano di essere messi in ombra dal rispettivo compagno e spesso l’ex giocatore del Napoli è stato costretto a spostarsi in altre zone del campo per lasciare posto a Zlatan come prima punta.

Ciani ha poi proseguito: “Se andavi d’accordo con Cavani, non saresti piaciuto ad Ibrahimovic. O sei con lui, oppure contro di lui. Infine ha concluso: “Mi ha rivelato che andava tutto bene al PSG, anche con Laurent Blanc, ma che Cavani proprio non lo sopportava”. I due giocatori hanno condiviso 3 anni difficili, che hanno comunque portato a 3 scudetti, altrettante supercoppe nazionali e 2 coppe francesi, per poi salutarsi definitivamente.

Leggi anche -> Cavani, niente Inter: due idee per il futuro del Matador