Luis Alberto parla di Cristiano Ronaldo e Messi (Getty Images)
Luis Alberto, in una diretta Instagram, ha parlato di Cristiano Ronaldo e Messi. Il centrocampista della Lazio ha espresso la sua preferenza con una frecciatina.
Cristiano Ronaldo o Messi, un dualismo che dura da oltre 10 anni. Anche il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha voluto esprimere il proprio giudizio sui due fuoriclasse del calcio moderno. Una preferenza che ha diviso i tifosi, ma non il calciatore biancoceleste, che non ha avuto molti dubbi in una recente diretta Instagram con il comico spagnolo Manolo Morera.
Il miglior assist man della Serie A ha vissuto una stagione eccezionale con la Lazio, fino alla sua sospensione. Il club allenato da Simone Inzaghi è riuscito a battere anche in due circostanze la Juventus, conquistando la Supercoppa Italiana e portandosi ad un solo punto di distanza in campionato.
Potrebbe interessarti anche: Luis Alberto-Lazio, si lavora al rinnovo. Poi la battuta su Inzaghi…
“Ho battuto due volte Cristiano Ronaldo in questa stagione”, ha detto lo spagnolo nei confronti del fuoriclasse portoghese della Juventus. Una frecciata a cui si sono aggiunte ulteriori dichiarazioni: “E’ da ammirare perchè si è guadagnato tutto sul campo con il duro lavoro, ma Messi è il migliore“. Poi ha concluso in merito all’argomento: “CR7 ha la mentalità vincente, per questo ha fatto strada”.
Luis Alberto ha poi parlato anche della ripresa del campionato: “In Italia la situazione è migliore rispetto alla Spagna. Siamo tornati ad allenarci individualmente, i campi sono separati e dopo un po’ di corsa possiamo toccare il pallone”. Infine un pensiero sullo stile di gioco della Serie A: “Non è vero che è un torneo molto difensivista. L’Atalanta gioca bene e lo stesso faceva il Napoli di Sarri“.
Leggi anche -> Mourinho scarta Cristiano Ronaldo e Messi: “Il migliore è un altro”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…