Ibrahimovic, avvertimento social: messaggio per Rangnick? (Getty Images)
Cripitico messaggio di Zlatan Ibrahimovic sui social, che lancia segnali forse diretti al possibile prossimo allenatore del Milan Rangnick. Messaggio su Twitter eloquente: “Se non ti piace giocare con un vincente, non giocare…”
E’ appena rientrato in Italia dalla Svezia e si prepara al ritorno agli allenamenti dopo un periodo di quarantena, ma Zlatan Ibrahimovic non perde tempo a pungere e lanciare segnali abbastanza criptici. Ancora una volta è Twitter (così come Instagram) il terreno scelto dal campione svedese, che forse sembra lanciare un avviso sul suo futuro e quello del Milan. L’attaccante commenta “The Last Dance”, la serie tv sull’NBA e la storia di Michael Jordan.
Ti potrebbe interessare anche – Milan, Ibrahimovic è in Italia: cosa lo attende prima degli allenamenti
E tanti tifosi hanno collegato le sue parole col futuro nel Milan: “Bello guardare The Last Dance. Vedi cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare”, ha scritto lo svedese sul social network. Il riferimento sembra chiaro nei confronti del Milan, o di chi ne prenderà le redini: come il nuovo allenatore Ralf Rangnick, che potrebbe decidere di non puntare sul fuoriclasse svedese.
Leggi anche – Ibrahimovic, l’annuncio dell’Hammarby sul futuro dello svedese
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…