Rabiot Juventus (Getty Images)
La Juventus fa i conti con l’assenza in Italia del centrocampista francese Adrian Rabiot: l’ex Paris Saint Germain non è tornato in Italia, e secondo “La Stampa” si tratta di una vera e propria forma di protesta contro la società
E’ un vero e proprio braccio di ferro quello tra la Juventus e il suo centrocampista, Adrian Rabiot. L’ex Paris Saint Germain non è tornato a Torino per gli allenamenti individuali, rimanendo a casa in Francia e più precisamente in Costa Azzurra. Secondo “La Stampa” oggi in edicola, alla base ci sarebbe una vera e propria polemica che il calciatore avrebbe messo in atto nei confronti della società. Protesta per il taglio degli stipendi, sul quale il calciatore non è d’accordo, e anche le modalità di allenamento di questi giorni sarebbero poco gradite a centrocampista francese.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione
Non si conosce la posizione della Juventus, che in ogni caso ha posto come facoltativi questi giorni di lavoro. Le convocazioni vere e proprie, quelle ufficiali, dovrebbero arrivare per la prossima settimana, quando a partire da lunedì prossimo la squadra di Maurizio Sarri dovrebbe cominciare con le sedute collettive. Rabiot non è il solo calciatore della Juventus a non essere tornato in Italia: anche Higuain è rimasto a casa, stavolta in Argentina. Ma in questo caso la motivazione è più seria: a causa della malattia della madre il Pipita ha avuto qualche giorno di permesso supplementare, ma ad oggi non si conosce la data precisa del suo ritorno a Torino.
Leggi anche – Juventus, Di Canio attacca Rabiot: “Non tira”. I dati
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…