Rabiot Juventus (Getty Images)
La Juventus fa i conti con l’assenza in Italia del centrocampista francese Adrian Rabiot: l’ex Paris Saint Germain non è tornato in Italia, e secondo “La Stampa” si tratta di una vera e propria forma di protesta contro la società
E’ un vero e proprio braccio di ferro quello tra la Juventus e il suo centrocampista, Adrian Rabiot. L’ex Paris Saint Germain non è tornato a Torino per gli allenamenti individuali, rimanendo a casa in Francia e più precisamente in Costa Azzurra. Secondo “La Stampa” oggi in edicola, alla base ci sarebbe una vera e propria polemica che il calciatore avrebbe messo in atto nei confronti della società. Protesta per il taglio degli stipendi, sul quale il calciatore non è d’accordo, e anche le modalità di allenamento di questi giorni sarebbero poco gradite a centrocampista francese.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione
Non si conosce la posizione della Juventus, che in ogni caso ha posto come facoltativi questi giorni di lavoro. Le convocazioni vere e proprie, quelle ufficiali, dovrebbero arrivare per la prossima settimana, quando a partire da lunedì prossimo la squadra di Maurizio Sarri dovrebbe cominciare con le sedute collettive. Rabiot non è il solo calciatore della Juventus a non essere tornato in Italia: anche Higuain è rimasto a casa, stavolta in Argentina. Ma in questo caso la motivazione è più seria: a causa della malattia della madre il Pipita ha avuto qualche giorno di permesso supplementare, ma ad oggi non si conosce la data precisa del suo ritorno a Torino.
Leggi anche – Juventus, Di Canio attacca Rabiot: “Non tira”. I dati
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…