Pirlo esalta Tonali: “Mio erede? È più completo di me”

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, è desiderato dai top club della nostra Serie A. Considerato da molti l’erede di Pirlo, attende di capire come si concluderà questa stagione. Nel frattempo proprio l’ex Milan e Juventus parla di lui live su Instagram.

Pirlo erede di Tonali, il parere dell'ex Milan (Getty Images)
Pirlo erede di Tonali, il parere dell’ex Milan

Continua la caccia a Sandro Tonali, il talento del Brescia è conteso sul mercato. Specialmente adesso che il campionato è fermo. I grandi club di Serie A lo vogliono, ma lui – per il momento – pensa solo al Brescia e lo fa in grande. I paragoni si sprecano, quello più gettonato con il “Maestro” Andrea Pirlo.

Leggi anche – Ibrahimovic torna a Milano: gli scenari per il suo futuro in rossonero 

Tonali, il parere di Pirlo: “È fra i più completi in circolazione nel suo ruolo”

Pirlo esalta Tonali in diretta su Instagram (Getty Images)
Pirlo esalta Tonali in diretta su Instagram (Getty Images)

Proprio quest’ultimo ha voluto dire la sua sull’argomento in una diretta Instagram fatta con il giornalista Nicolò De Devitiis. Celebre Iena, famosa per una sua irriverente intervista a un altro Nicolò. Zaniolo della Roma. Tornando a Tonali e al Brescia, l’ex Milan e Juventus ammette: “Non so se sia il mio erede, forse per il taglio di capelli e perchè gioca nel Brescia (ride ndr). Sa fare entrambe le fasi, è molto più completo, fra i più promettenti che ci sono in Italia. Diventerà un grande”, ha concluso Pirlo. Con parole del genere, Tonali ha la strada spianata verso un grande futuro. Deciderà lui con quale casacca viverlo: i top club lo aspettano.

Leggi anche – Milan, Dumfries si candida: concreto l’interesse dei rossoneri