Milan, segnali da Ibrahimovic: la diretta da Milanello | VIDEO

Zlatan Ibrahimovic continua a mandare segnali ai tifosi del Milan, che oggi hanno assistito a una breve diretta Instagram prima del suo allenamento.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare. All’improvviso il fenomeno svedese, isolato a Milanello dopo il ritorno dall’estero, ha fatto partire una diretta Instagram prima dell’allenamento individuale. Nel breve filmato Ibrahimovic pronunci queste parole: “My passion, my work. Remember this“, tradotto “La mia passione, il mio lavoro. Ricordatevi questo”. Il solito misterioso messaggio del classe ’81 è accompagnato dall’inquadratura dello stemma del Milan sui suoi pantaloni.

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic, multato alla guida della sua Ferrari fuorilegge

Ibrahimovic torna a parlare sui social: a chi si rivolge?

Ibrahimovic Instagram
Ibrahimovic Milan (Getty Images)

Il messaggio social è subito scomparso dall’account di Ibrahimovic, che ha voluto rimuovere il filmato. Quest’ultimo però è stato salvato e rimesso in rete da alcuni tifosi rossoneri, come ripreso dal sito Milannews.it. L’uscita dello svedese è il secondo segnale lanciato al Milan, dopo il commento alla serie “The Last Dance” di Michael Jordan a cui si era in paragonato: “Ora sapete com’è giocare con un vincente. O vi piace o non vi piace. E se non vi piace, non giocate”.

Insomma l’attaccante classe ’81, dopo il periodo d’allenamento con l’Hammarby, è tornato molto carico a Milano, dove tra poco incontrerà Gazidis per affrontare il rinnovo di contratto. Il confronto però continua a essere posticipato e le possibilità di una sua permanenza diventano sempre più basse. Il futuro sembra già scritto e lontano dai rossoneri, ma non è ancora detta l’ultima parola e ognuno può interpretare come vuole queste dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alza il volume e… ricorda! 🔉 @iamzlatanibrahimovic

Un post condiviso da MilanNews.it (@milannewsitofficial) in data:

Leggi anche – Milan, Donnarumma può partire: scelto il possibile sostituto