Milan, si lavora per Rangnick: contatti per un talento del Psg

Il Milan sarebbe già pronto ad accontentare Ralf Rangnick sul mercato, comprando uno dei giovani talenti più ambiti d’Europa.

Rangnick Milan
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan si prepara all’arrivo di Ralf Rangnick, le cui quotazioni appaiano sempre più in rialzo. Una scelta che cambierà anche le strategie del mercato rossonero, già programmato secondo le nuove direttive dell’allenatore tedesco. Come riporta l’Equipe, la società potrebbe accontentare subito una sua richiesta e avviare una trattativa per Tanguy Kouassi, difensore classe 2002 del PSG che piace molto all’ex tecnico del Lipsia.

Ti potrebbe anche interessare – Milan, Rangnick in arrivo: i nuovi indizi dalla Germania

Il Milan pensa a Tanguy Kouassi, il difensore del futuro

Kouassi Milan
Tanguy Kouassi (Getty Images)

Il Milan sta iniziando a costruire la squadra del futuro, secondo la visione del fondo Elliott e Ralf Rangnick che punteranno molto sui giovani. In questo senso il primo colpo può essere Tanguy Kouassi, in scadenza di contratto con il PSG e quindi possibile parametro zero quest’estate. Il ragazzo è considerato uno dei migliori prospetti di Francia, ma non ha ancora trovato il nuovo accordo con la dirigenza parigina e se non firmerà sarebbe un’occasione davvero imperdibile. L’idea dei rossoneri è muoversi in tempo e anticipare le dirette concorrenti, che potrebbero rendere più complicata la trattativa.

Leggi anche – Milan, Donnarumma può partire: scelto il possibile sostituto