Douglas+Costa+favorevole+alla+ripresa%3A+%26%238220%3BLa+Serie+A+torni+a+dare+gioia%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/15/douglas-costa-favorevole-alla-ripresa-la-serie-a-torni-a-dare-gioia/amp/
Serie A

Douglas Costa favorevole alla ripresa: “La Serie A torni a dare gioia”

Douglas Costa si è espresso a favore del ritorno della Serie A con un post pubblicato su Instagram. 

Douglas Costa sulla ripresa della Serie A (Getty Images)

Il ritorno della Serie A resta ancora incerto, ma per molti tifosi e giocatori la voglia di scendere nuovamente in campo cresce sempre di più. Anche Douglas Costa, attaccante della Juventus, ha espresso il suo desiderio attraverso una foto pubblicata su Instagram.

Il calciatore brasiliano ha disputato l’ultima gara ufficiale lo scorso 8 marzo, contro l’Inter. Una stagione travagliata dagli infortuni, che l’hanno costretto a stare lontano dal campo per diverse settimane. La pandemia ha portato ad un nuovo stop e a delle preoccupazioni ancora più grandi.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, protocollo sanitario irricevibile: i club contrari

Douglas Costa e la ripresa della Serie A: il post social

Douglas Costa, il suo desiderio per la Serie A (Getty Images)

Attraverso un post pubblicato su Instagram, il 29enne bianconero ha voluto mandare un messaggio di speranza per il ritorno del calcio italiano e per una ripresa collettiva dopo il Covid-19. “Il mio desiderio oggi è che la pandemia passi del tutto e che la Serie A dia nuovamente la gioia”, ha scritto Douglas Costa nella didascalia della foto online. Poi ha concluso: Lo spettacolo deve continuare.

L’auspicio per il calciatore della Juventus è di poter concludere la stagione. Le massime cariche dello sport sono a lavoro per tentare di riprendere la Serie A il 13 giugno prossimo, ma non mancano polemiche e difficoltà. Non resta che attendere.

Leggi anche -> Pjanic allontana il mercato. Messaggio d’amore alla Juventus

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

42 minuti ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

3 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

6 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

18 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago