Dybala, tentativo di rinnovo con la Juventus (Getty Images)
La Juventus lavora per il rinnovo di Paulo Dybala. I bianconeri avrebbero preparato un’offerta ufficiale da presentare all’attaccante argentino.
Il sodalizio tra Paulo Dybala e la Juventus potrebbe proseguire. I bianconeri sono intenzionati a rinnovare il contratto della “Joya”, così da allontanare definitivamente qualsiasi voce di mercato. L’ex centravanti del Palermo è arrivato alla corte della Vecchia Signora nell’estate del 2015 e in 216 presenze ha totalizzato 91 gol e 36 assist, diventando uno dei giocatori più determinanti nella rosa.
Nonostante i numeri elevati in termini di realizzazione, la scorsa estate l’argentino è stato vicino a vestire la maglia del Manchester United. La convivenza con Cristiano Ronaldo ha creato problematiche, poi risolte nel corso di questa stagione, da qui la decisione di convincerlo a rinnovare.
Potrebbe interessarti anche: Dybala “rimprovera” la Juve: siparietto social post allenamento – Foto
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono settimane calde per il rinnovo di Dybala. Il calciatore potrebbe prolungare l’accordo con il club del presidente Agnelli fino al 2025, si attende solamente il ritorno in Italia dell’agente, Jorge Antun.
La Joya attualmente percepisce uno stipendio da 7,5 milioni di euro, molto probabile dunque che la proposta per il nuovo contratto prevederà un netto aumento dell’ingaggio con la presenza di bonus proficui. Le due parti sono sulla giusta strada per il raggiungimento della tanto desiderata fumata bianca e non resta che attendere le prossime settimane.
Leggi anche -> Pogba verso la Juventus, uno scambio con il Man United sblocca l’affare
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…