Rangnick, rivelazioni interessanti dall'ex portiere Hildebrand (Getty Images)
Ralf Rangnick è il nome da cui il Milan vorrebbe ripartire. Proprio sul tedesco ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti l’ex portiere di Valencia e Hoffenheim Timo Hildebrand.
Ralf Rangnick è il nome più sentito, in questi ultimi tempi, dalle parti di Milanello. I rossoneri vorrebbero ripartire da lui, questo è chiaro. Così come cristalline sono le mosse che la società sta compiendo per cercare di metterlo a proprio agio ancora prima di arrivare: al punto che per il tedesco la panchina potrebbe essere troppo stretta, in un recente vertice con Elliott, infatti, il Milan avrebbe pensato di affidare all’ex Hoffenheim e Lipsia l’area tecnica per mettere ad allenare un uomo di fiducia di Rangnick.
Leggi anche – Milan, non solo Rangnick: Nagelsmann e un altro tedesco per la panchina
Congetture a parte, qualora il “sergente di ferro” dovesse arrivare sulla sponda rossonera di Milano, le aspettative sarebbero altissime: ripartenza in ogni senso dopo gli ultimi anni colmi di chiaroscuri, più per il Milan che per l’uomo di punta del Gruppo Red Bull. Ne è convinto anche una leggenda del calcio tedesco come Timo Hildebrand che, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, rivela qualche punto debole dell’ex allenatore di Lipsia e Hoffenheim: “È uno che di calcio se ne intende, con i giovani può fare molto bene. Lo dimostrano le sue recenti esperienze. Incontra qualche difficoltà nel gestire i giocatori già risolti, quelli con un proprio background. Non so quanto possa effettivamente funzionare in Italia. Il modo di lavorare e lo stile di vita sono completamente diversi rispetto alla Germania”, ammette l’ex estremo difensore tedesco. Dichiarazioni che aumentano l’interesse e la curiosità da parte degli appassionati di calcio e degli affezionati ai colori rossoneri. Quest’ultimi sperano, senza dubbio alcuno, che l’ex allenatore dello Schalke 04 possa smentire da subito le perplessità del collega ex portiere.
Leggi anche – Milan, Rangnick in arrivo: i nuovi indizi dalla Germania
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…