Belgio, il ct rinnova: l’annuncio arriva su FIFA 20 | VIDEO

Per il ct del Belgio Roberto Martinez arriva il prolungamento di contratto da allenatore della nazionale di Mertens e Lukaku: la federazione sceglie un annuncio molto originale e gradito ai videogiocatori

Belgio, il ct rinnova: l'annuncio arriva su Fifa 20 | VIDEO
Belgio, il ct rinnova: l’annuncio arriva su Fifa 20 (Getty Images)

Il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez rinnova il contratto e l’annuncio fa sorridere gli appassionati di videogiochi. Per il tecnico della nazionale di Mertens e Lukaku arriva il prolungamento di due anni: Martinez guiderà il Belgio agli Europei del 2021 e nei Mondiali previsti per l’anno successivo. L’annuncio della sua conferma è arrivata dalla federazione belga, la RBFA, che ha comunicato il rinnovo dell’allenatore con un curioso video basato sul videogioco di calcio FIFA 20.

Ti potrebbe interessare anche – FIFA eNations Cup, Romagnoli torna in nazionale. Ma alla PlayStation

Belgio, il rinnovo del ct arriva su FIFA 20

Contratto rinnovato in “modalità ultimate team”, una di quelle previste dal videogioco, e nel video si dà appuntamento per una conferenza stampa di oggi, nella quale l’allenatore commenterà la sua permanenza sulla panchina del Belgio: “La Royal Belgian Football Association è orgogliosa di annunciare che Roberto Martinez ha prolungato il contratto fino al 2022”, si vede nel video a tema ludico che sta facendo il giro dei social.

Leggi anche – FIFA, partita benefica contro il covid-19: l’annuncio di Infantino