PSG, Kurzawa ai saluti: il sostituto gioca nella Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

PSG-Kurzawa, separazione vicina. Il terzino francese è in scadenza di contratto e non rinnoverà. Il possibile sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus

PSG, Kurzawa ai saluti: il sostituto gioca nella Juve(Getty Images)
PSG, Kurzawa ai saluti: il sostituto gioca nella Juve(Getty Images)

Il PSG si prepara a salutare Lavyin Kurzawa. Dopo cinque anni trascorsi all’ombra della Torre Eiffel, il 27enne di Fejus pare sia ormai prossimo all’addio. Il giocatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il rinnovo è un miraggio. Né il PSG, né il giocatore, infatti, pare siano intenzionati a proseguire insieme. Salvo colpi di scena, dunque, a partire dal 1 luglio Kurzawa sarà libero di firmare con qualsiasi squadra. Sulle sue tracce ci sono diversi club. Tra questi, anche Inter e Juventus. I bianconeri hanno cercato il giocatore già a gennaio, ma l’alto ingaggio richiesto dal suo entourage ha frenato la trattativa. Ingaggio che potrebbe essere uno scoglio anche per i nerazzurri. I 6 milioni di euro a stagione pretesi dal francese, infatti, sono considerati eccessivi anche dalla dirigenza nerazzurra.

Leggi anche -> Il Psg fa la corte a Cristiano Ronaldo: le parole di Al Khelaifi

PSG, individuato il possibile sostituto di Kurzawa

PSG, individuato il possibile sostituto di Kurzawa (Gety Images)

Con Kurzawa out, il PSG dovrà necessariamente intervenire sul mercato per sostituirlo. Come rivelato da Le10Sport, oltre a Telles, i parigini avrebbero messo nel mirino anche un altro giocatore. Si tratta di Alex Sandro. La Juventus considera il brasiliano un giocatore importante, ma di fronte ad un’offerta allettante, i bianconeri potrebbero cambiare idea. La sua valutazione si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Una cifra più alta rispetto a quella richiesta dal Porto per Alex Telles (25 milioni). Nei giorni scorsi, inoltre, dall’Inghilterra è rimbalzata anche l’indiscrezione di una maxi offerta della Juve al PSG per Mauro Icardi. Secondo il Daily Mail, per l’argentino, i bianconeri avrebbero messo sul piatto sia Pjanic che Alex Sandro.

Leggi anche -> Icardi, il PSG propone Cavani all’Inter. La Juve insiste e spunta il Milan