Zamorano%3A+%26%238220%3BLautaro+resta+all%26%238217%3BInter.+So+chi+arriver%C3%A0+per+sostituire+Sanchez%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/23/zamorano-lautaro-resta-allinter-so-chi-arrivera-per-sostituire-sanchez/amp/
Calciomercato

Zamorano: “Lautaro resta all’Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez”

L’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano “fa le carte” alla sua ex squadra: dalla conferma di Lautaro Martinez fino all’arrivo del possibile sostituto di Alexis Sanchez

Zamorano: “Lautaro resta all’Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez” (Getty Images)

I dubbi dei tifosi dell’Inter sono legati soprattutto al futuro di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino piace al Barcellona e viene dato per partente. Ma non c’è solo la sua situazione: l’arrivo di un altro bomber a parametro zero è altra ipotesi suggestiva per i tifosi nerazzurri. E sempre a proposito di attaccanti, c’è chi l’ambiente Inter lo conosce molto bene: si tratta di Ivan Zamorano, l’indimenticato “1+8” cileno che ha fatto divertire i supporters interisti.

Ti potrebbe interessare anche – Icardi, il PSG propone Cavani all’Inter. La Juve insiste e spunta il Milan

Zamorano: “Sono certo che Lautaro Martinez resta”

Zamorano: “Sono certo che il “Toro” resta” (Getty Images)

In un’intervista negli Stati Uniti, a “Tudn“, l’ex calciatore ha provato a svelare il futuro della sua ex squadra: “Il Barcellona vuole Lautaro? Va bene, ma hanno problemi economici che non gli consentiranno di comprare questo giocatore. Per me resta e non ho alcun dubbio. Lui ha 22 anni, è un ragazzo giovane che va tenuto”. Zamorano parla anche di Cavani: “Parliamo di un giocatore esperto e ancora molto forte. Ma non penso che il suo arrivo sia legato alla partenza di Lautaro. Cavani può essere la prima alternativa ai titolari, penso sia l’ideale per prendere il posto di Alexis Sanchez che tornerà al Manchester United dopo il prestito. Cavani può occupare quel posto ed essere un ottimo rinforzo. Ma questo non vuol dire che l’argentino andrà via”.

Leggi anche – Setìen chiama Lautaro al Barcellona: altra “minaccia” per l’Inter

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

21 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

2 giorni ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

3 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

4 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

5 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

6 giorni ago