Calciomercato Inter, Godin in bilico: il sostituto gioca in Spagna

Inter, Godin non ha convinto. Quindi si cerca il sostituto e i nerazzurri hanno messo gli occhi su un difensore del Barcellona, trattativa è possibile. 

Inter, occhi su un difensore del Barça (Getty Images)
Inter, occhi su un difensore del Barça (Getty Images)

Inter, la difesa è una priorità: è il reparto da puntellare sul mercato, specialmente in relazione ad alcuni elementi che, durante l’anno, non sono stati sufficientemente convincenti. Conte ha le idee chiare: vuole una squadra competitiva, ciascuna zona di campo dev’essere inappuntabile, con elementi all’altezza. Quindi Godin potrebbe partire dal momento che sembrerebbe non aver convinto a sufficienza il mister nerazzurro, il quale – in più di un’occasione, gli ha preferito il giovane Bastoni.

Inter, Godin vacilla: individuato il sostituto

Inter, idea Umtiti per la difesa (Getty Images)
Inter, idea Umtiti per la difesa (Getty Images)

Intensificati, dunque, i contatti con il Barcellona per il classe ’93 Samuel Umtiti. Gli indizi portano a lui come sostituto ideale dell’ex Atletico Madrid: a spingere, eventualmente, la trattativa in discesa potrebbero essere i buoni rapporti fra i due club.

Leggi anche – Tonali, Inter avanti tutta: superate due concorrenti

Inter e Barcellona, infatti, nutrono stima reciproca visti anche gli ultimi affari portati a termine nel recente passato. Senza contare la questione Lautaro Martinez ancora apertissima, con l’attaccante che potrebbe approdare in tempi brevi al Camp Nou. La bella stagione darà un colpo di spugna a tutti i dubbi e le trattative in sospeso: chissà se anche Umtiti sarà in procinto di cambiare casacca oppure no.

Leggi anche – Pogba, Inter e Juventus: prove di scambi col Manchester United