Juventus su Arthur, le dichiarazioni della madre spiazzano i bianconeri

Arthur resta nel mirino della Juventus, ma la madre del giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni su Twitter che hanno spiazzato i bianconeri

Arhtur, Juventus spiazzata dalla madre (Getty Images)
Arhtur, Juventus spiazzata dalla madre (Getty Images)

Da diverse settimane Arthur è finito nel mirino della Juventus. Il calciatore del Barcellona potrebbe rientrare all’interno della trattativa che porterebbe Pjanic in blaugrana, ma arrivare ad una fumata bianca non è così semplice.

Se da un lato il centrocampista bianconero apparirebbe sicuro della destinazione, dall’altra parte il brasiliano sembrerebbe più titubante. In mattinata, però, il quotidiano Tuttosport ha riportato di un dietrofront da parte del calciatore, dovuto anche alle recenti dichiarazioni del suo allenatore, Quique Setién, che ha aperto le porte proprio a Pjanic.

Potrebbe interessarti anche: Pjanic-Arthur, scambio tra Juve e Barça: cosa manca per chiudere affare

Arthur alla Juventus, la madre allontana i bianconeri

Arthur, la madre spiazza la Juventus: le dichiarazioni sui social (Getty Images)
Arthur, la madre spiazza la Juventus: le dichiarazioni sui social (Getty Images)

Il 23enne del Barça avrebbe iniziato a dubitare della sua titolarità nel club catalano, immaginando un possibile trasferimento alla Juve. Le due parti sarebbero state dunque più vicine, ma non per la madre del calciatore.

Lucia Melo ha voluto rispondere su Twitter agli articoli che riportavano la notizia dell’ipotetico passaggio del figlio in maglia bianconera. “Sta bene al Barcellona, ha scritto sul noto social network, spiazzando e allontanando la “Vecchia Signora”.

L’interesse per il calciatore blaugrana persiste, ma la presa di posizione della madre rende ancora più complessa la buona riuscita dell’affare. Possibile dunque che Pjanic possa partire per contropartite differenti o che la destinazione finale si rivelerà poi essere diversa.

Leggi anche -> Pogba, Inter e Juventus: prove di scambi col Manchester UnitedÂ