Asprilla su Crespo: “Non segnava, poi gli ho presentato una mia amica..”

Faustino Asprilla ha raccontato un simpatico aneddoto su Hernan Crespo, risalente alla sua prima esperienza con la maglia del Parma 

Asprilla e l'aneddoto su Crespo (Getty Images)
Asprilla e l’aneddoto su Crespo (Getty Images)

Faustino Asprilla è tornato a parlare di alcuni aneddoti del passato e in una recente intervista rilasciata a Carlos Valderrama, si è concentrato su un episodio che ha visto come protagonista Hernan Crespo. I due giocatori hanno condiviso la maglia del Parma, club in cui l’argentino fece fatica a trovare la via del gol nei primi mesi dell’esperienza.

Asprilla ha raccontato di come è riuscito ad aiutare l’ex centravanti del River Plate, grazie anche all’aiuto di una sua vecchia conoscenza. “Per diverse settimane la gente ha massacrato Crespo e lui non riusciva a zittirli”, ha raccontato il colombiano. Poi ha aggiunto: “Il suo agente, Gustavo Mascardi, era disperato e mi ha detto che il ragazzo era impaurito. A quel punto ho deciso di aiutarlo”.

Potrebbe interessarti anche: Asprilla racconta le sue folli notti a Parma: “In ritiro con 6 ragazze”

Asprilla e l’aiuto a Crespo: l’aneddoto ai tempi del Parma

Crespo e la mancanza di gol: l'aiuto di Asprilla (Getty Images)
Crespo e la mancanza di gol: l’aiuto di Asprilla (Getty Images)

Asprilla ha raccontato di aver subito fatto una domanda specifica al suo compagno di squadra: “Da quanto non fai l’amore?”. Un dubbio che ebbe immediata risposta: “Ben 6 mesi”. Senza indugiare ulteriormente, “Tino”, diventato ora testimonial di una marca di preservativi, contattò una sua amica.

All’interno della recente intervista ha infatti aggiunto: “Conoscevo una ragazza colombiana e gliela presentai. Iniziarono a frequentarsi, uscire e poi fare l’amore. Il risultato? Non ha mai smesso di segnare. Il problema era solo uno, non faceva l’amore!”. Un aiuto che risulterà poi fondamentale per Crespo, che in carriera ha realizzato per 245 reti complessive, diventando uno degli attaccanti più prolifici e amati di sempre.

Leggi anche -> Crespo e le rivelazioni pepate: “Orge da single, ho provato di tutto”