Belen Rodriguez, fisico scolpito in piscina (Getty Images)
Belen Rodriguez incanta i fan con una foto in piscina. Il primo bagno della stagione è il suo, followers estasiati dal fisico scultoreo e invitante dell’argentina.
Primo bagno per Belen Rodriguez. La showgirl rompe gli indugi e posta una foto immersa nell’acqua cristallina, si tratta di una piscina ma comunque l’Argentina assomiglia sicuramente ad una sirena: proprio lei si definisce così su Instagram.
Il merito, in parte, è del suo costume. Adagiato su un fisico invidiabile e voluttuoso, ma la nuova linea di costumi che l’argentina gestisce con la sorella incanta sia appassionati di moda che semplici amanti della bellezza. Belen Rodriguez non lascia affatto indifferenti, la classe non è acqua, si dice.
Leggi anche – Giorgia Venturini, bellezza in piscina. Foto “esagerata” in costume
In tal caso, però, l’acqua dà profondità a forme e contorni che sarebbero comunque ambiti ma il fascino della trasparenza – dovuta al riflesso dell’acqua – aiuta a desiderare l’estate e un biglietto per entrare nello stesso circolo in cui la sudamericana ha fatto il primo bagno, con tanto di scatto liberatorio.
Leggi anche – Raffaella Fico, foto ricordo in costume: fisico mozzafiato per la showgirl
Il Milan di Massimiliano Allegri è in fase di restyling e nel prossimo futuro potrebbero…
Il messicano continua a non essere convincere in maniera piena. E attenzione alla possibilità di…
Dopo la situazione Di Francesco, da valutare in Serie A per la questione esonero dopo…
Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare in Serie A e raggiungere il fratello che ha appena trovato…
Rapporti davvero ai minimi termini fra il Real e il suo attaccante. E attenzione alla…
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…