Cristiano+Ronaldo+o+Messi%3A+FIFA+21+decreta+chi+%C3%A8+il+pi%C3%B9+forte
calciotodayit
/2020/05/27/cristiano-ronaldo-o-messi-fifa-21-decreta-chi-e-il-piu-forte/amp/
Fuorigioco

Cristiano Ronaldo o Messi: FIFA 21 decreta chi è il più forte

Messi e Ronaldo, prosegue l’eterna diatriba su chi sia il più forte. La parola fine, forse, potrebbe metterla FIFA 2021. La prossima versione del videogioco, analizzando le recenti statistiche dei giocatori, potrebbe emettere un verdetto piuttosto definitivo.

Messi o Ronaldo, il più forte secondo FIFA 21 (Getty Images)

Messi e Ronaldo continua l’eterna disputa, anche fuori dal campo: chi è il più forte? La risposta, al netto di preferenze personali dettate dai fattori più diversi, rimane insoluta. Entrambi sono due macchine da gol, perfezione tecnica, forza di volontà e abnegazione. La rappresentazione della quintessenza del calcio giocato.

Messi o Ronaldo? FIFA 2021 elegge il più forte

Messi o Ronaldo, la risposta in FIFA 21 (Getty Images)

Se i due si rincorrono, a suon di record e gol, l’ultima parola deve spettare – necessariamente – ad un giudice esterno e super partes. Come solo le macchine o i videogiochi sanno essere: il verdetto, infatti, nell’eterna disfida, toccherà darlo a FIFA 2021. Il noto videogioco, grazie alle sue statistiche e i suoi dati accurati, è in grado di tracciare un profilo piuttosto veritiero per ogni giocatore.

Leggi anche – Messi, account Instagram hackerato. Per i fan il ‘colpevole’ è… Ronaldo 

Ronaldo e Messi, anche su questi numeri, si sono sempre rincorsi. Adesso, però, il lusitano potrebbe essere battuto dall’argentino: un punto potrebbe fare la differenza. Nella carta base della prossima versione di FIFA, stando ai dati riportati da Dexerto, il sudamericano dovrebbe raggiungere quota 95 contro i 94 punti complessivi da parte del portoghese. Oltre alla vittoria nel confronto, la Pulce – qualora queste proiezioni dovessero esser riconfermate – conquisterebbe il record personale nella storia del gioco: mai nessun calciatore era riuscito (anche soltanto lontanamente) a raggiungere un overall così elevato. La Stella di Rosario, dunque, brilla sempre più.

Leggi anche – Messi o Cristiano Ronaldo, Klopp sicuro su chi sia il migliore

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Juventus, Vlahovic non perdonato: a gennaio via con lo sconto

Possibile svolta in casa Juventus sul caso Dusan Vlahovic, perché adesso il bomber serbo può…

2 minuti ago
  • Calcio

Napoli, ansia Champions: altro titolare KO

Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…

1 ora ago
  • Calcio

Problemi al ginocchio per Bremer, ansia Juve: Tudor ha deciso

La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…

1 ora ago
  • Calcio

Inter, Chivu senza pietà: tre titolari esclusi dalla Champions

L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…

3 ore ago
  • Calcio

Tre cambi per Chivu: rivoluzione in Champions

Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…

4 ore ago
  • Calcio

Juve, Vlahovic via a gennaio: affare lampo e Inter bruciata

In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…

13 ore ago