Serie A, Di Canio polemico: “qualcuno non vuol giocare” (Getty Images)
L’ex calciatore e allenatore, Paolo Di Canio, si è molto arrabbiato quando ha saputo che qualche calciatore di Serie A è contrario alla ripresa. A Sky si è detto molto contrariato: “Come fa uno che palleggiava dentro casa a non aver voglia di tornare in campo?”
Un Paolo Di Canio decisamente contrariato all’idea che qualche calciatore di Serie A non avrebbe voglia di tornare a giocare. L’ex attaccante della Lazio ed ex allenatore in Premier League, oggi è uno degli opinionisti di punta di Sky Sport. E proprio all’emittente satellitare ha commentato le ultime voci sulla ripresa del campionato, ormai sempre più imminente: “I calciatori sono stati chiusi in casa per 60 giorni, e ora avrebbero paura di giocare? – Ha spiegato Di Canio – ma io li vedevo palleggiare nei salotti di casa, mi sembra strano non aver voglia di tornare in campo. Non far ripartire la Serie A perché loro hanno paura sarebbe una follia assoluta”.
Ti potrebbe interessare anche – Juventus, Di Canio attacca Rabiot: “Non tira”. I dati
L’ex calciatore tira le orecchie ai giocatori: “Adesso devono uscire fuori gli istinti dell’infanzia, devono voler tornare a giocare a tutti i costi. Non posso credere che dopo quanto accaduto col Coronavirus proprio i calciatori si possano mettere improvvisamente di traverso per una situazione del genere. Se qualcuno davvero lo sta facendo, sta commettendo un grave errore. Ma quale paura, non si può parlare di questo. Pensassero a tornare a giocare, e poi ci sarà tempo per tutto il resto”.
Leggi anche – Diretta Gol, Spadafora: “Scelti i canali dove trasmetterla”
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…