Arsenal, la seconda maglia rosso sangue fa discutere: la foto anteprima sui social

La seconda maglia dell’Arsenal 2020/21, anticipata dal sito Footy Headlines, sta ricevendo tantissime critiche negative da parte dei tifosi londinesi.

Arsenal Maglia
Emirates Stadium (Getty Images)

La Premier League, nello stesso giorno dell Serie A, ha annunciato ufficialmente la ripresa della stagione. In attesa di concludere il campionato, si guarda già a quello successivo almeno riguardo alle nuove divise. In queste settimane infatti, sul sito specializzato Footy Headlines, stanno uscendo in anteprima le maglie della prossima annata. Nelle ultime ore, dopo le polemiche sui look delle due squadre di Manchester, sta ricevendo molte critiche il secondo completo dell’Arsenal.

I tifosi dei Gunners, dopo aver visto le prime immagini, hanno iniziato a scatenarsi sui social network come riporta il “Sun”. In effetti non hanno tutti i torti perché la classica divisa bianca (da trasferta) è stata rovinata da linee spezzate di colore rosso che ricorda degli schizzi di sangue. L’intento dell’Adidas, sponsor tecnico e casa produttrice delle magliette, era creare un “effetto marmo”, ma non sembra esserci riuscita.

Ti potrebbe anche interessare – Premier League, si ricomincia: scelta la data “ufficiale” per la ripresa

Arsenal, tifosi scontenti della seconda maglia: le reazioni

Arsenal
Arsenal (Getty Images)

La maggior parte dei sostenitori dell’Arsenal sono rimasti molto delusi dal discutibile design della nuova seconda maglia. Tra i commenti più divertenti che spuntano in rete si può leggere: “Forse così spaventeremo gli avversari e cominceremo a vincere fuori casa? (in riferimento alle grandi difficoltà dei Gunners in trasferta), o anche “E’ un modo per onorare il fatto che ogni anno siamo fuori dalle prime quattro” (anche quest’anno rischiano di non qualificarsi per la Champions League). Un mix di amarezza e ironia, con tanta fantasia, che caratterizza un’altra simpatica reazione: “I giocatori sembreranno siano stati appena sbranati da un orso“.

Leggi anche – Milan, caccia al terzino: nel mirino un talento dell’Arsenal