Buffon e Chiellini (Getty Images)
Ci siamo, il momento è arrivato. In casa Juventus la ripresa del campionato sarà l’occasione per annunciare una grande notizia. Prima della rincorsa al nono scudetto consecutivo, la società bianconera è pronta a fare un regalo ai propri tifosi.
Secondo quanto anticipato da Calciomercato.com, ogni giorno da oggi a metà giugno è buono per il rinnovo ufficiale di Buffon e Chiellini. Un doppio accordo, già raggiunto da mesi, che aspetta soltanto di essere firmato. Un evento particolare e molto atteso che anticiperà il lungo finale di stagione della squadra di Sarri, ancora in gioco su tutti e tre i fronti.
Ti potrebbe anche interessare – Chiellini, la critica a Bonucci: “Il Milan? Mica era il Real Madrid…”
Da un capitano a un altro, la storia indelebile di Buffon e Chiellini con la Juventus non è ancora finita. I due campioni e senatori bianconeri non pensano al ritiro e sposteranno in avanti la scadenza dei rispettivi contratti (fissata tra un mese). Il prossimo rinnovo, a meno di colpi di scena, dovrebbe allungare l’accordo di un anno e fissare il nuovo termine fino al 30 giugno 2021. Una scelta ambiziosa, condivisa totalmente dalla società, per continuare a essere protagonisti e fare la storia con questa squadra.
Nel loro futuro c’è ancora il campo da calcio, un possibile ruolo dietro la scrivania dovrà aspettare. A entrambi è stato confermato lo stesso trattamento economico di questa stagione: il portiere prenderà 1,5 milioni più bonus, mentre il difensore centrale guadagnerà circa 3,5 milioni più bonus. Stesse cifre e stessa voglia di stupire, nessuno vuole tirarsi indietro: nonostante l’età, ci sono ancora record e obiettivi da raggiungere.
Leggi anche – Juventus, il calendario di Serie A: le date dei match da giugno ad agosto
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…