Koulibaly, pressing del Manchester United: la proposta al Napoli

Il Manchester United vuole Kalidou Koulibaly e, secondo il “Sun”, sarebbe intenzionato a presentare un’offerta al Napoli nelle prossime settimane

Koulibaly, pressing del Manchester United (Getty Images)
Koulibaly, pressing del Manchester United (Getty Images)

Il futuro di Kalidou Koulibaly resta incerto. Da oltre un anno il Napoli prova a trattenerlo in rosa e resiste agli assalti dall’estero. Paris Saint Germain e Manchester United sono stati i due club maggiormente interessati al centrale senegalese, senza però riuscire a trovare un accordo con i partenopei.

Stando alle recenti indiscrezioni, i parigini avrebbero ormai abbandonato la pista per arrivare al 28enne, lasciando spazio a Manchester City, Tottenham e Liverpool. I Reds potrebbero costruire una difesa da sogno affiancando KoulibalyVan Dijk, ma dovranno fare i conti con proprio con lo United.

Potrebbe interessarti anche: Koulibaly, rifiutata super offerta del PSG: il difensore vuole altro

Koulibaly, nuovo assalto del Manchester United: l’offerta

Koulibaly, la proposta del Man United (Getty Images)
Koulibaly, la proposta del Man United (Getty Images)

Il quotidiano inglese “The Sun” riporta di un’imminente offerta, pari a 80 milioni, che i Red Devils sarebbero intenzionati a presentare al Napoli. Aurelio De Laurentiis dovrà valutare la proposta dall’Inghilterra e decidere se lasciar partire uno dei calciatori più talentuosi della sua rosa, che ha però deluso le aspettative nella prima parte di stagione.

Con il PSG che sembrerebbe essersi ormai defilato, la Premier League diventerebbe la destinazione più quotata per Koulibaly. Si attendono nuovi contatti per le prossime settimane, quando l’affare potrebbe definitivamente sbloccarsi.

Leggi anche -> Napoli su Azmoun, dalla Serie A un club insidia i partenopei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *